Cover reveal de Il Destino della Rosa Blu – l’Ascesa

Cover reveal de Il Destino della Rosa Blu – l’Ascesa

Giugno 15, 2018 5 Di sourwolfblake

Ehilà lettori!

Oggi vi propongo una cosa nuova per il blog, un cover reveal! La Nerd’s Family ha infatti deciso di prendere parte al blog tour che precede la pubblicazione de Il Destino della Rosa Blu- l’Ascesa, duologia fantasy scritta da Alexandra Rose, che avevamo intervistato qualche settimana fa.                                                                        

Io ho scovato Alexandra e i suoi libri quando ancora pubblicava su Wattpad e sono davvero felice e orgogliosa di vedere quanta strada a fatto fino a oggi, soprattutto perché so quanto tiene a questi romanzi.          

Il Destino della Rosa Blu – l’Ascesa                                                                                             

Il Destino della Rosa Blu – l’Ascesa è il primo dei due libri che compongono la duologia. La sua pubblicazione è prevista per luglio sia in ebook che in cartaceo. Oggi voglio presentarvi trama e copertina di questo libro dai toni mistici e romantici sperando che catturino la vostra attenzione!

“Elìnor è una giovane fanciulla di venticinque anni che abita insieme a sua madre in un villaggio nei pressi delle Montagne del Nord, catena montuosa più impervia di tutto Algos. La sua vita da erborista e curatrice cambia in modo repentino una gelida mattina, quando scopre che il borgo in cui è nata e cresciuta è stato attaccato da un gruppo di mercenari assoldati dal sovrano della Terra di Helàn. Re Thanatos, infatti, mira a catturarla e averla al suo cospetto.”

Durante la fuga rocambolesca, la punta di un dardo sfiora la caviglia destra di Elìnor e dal sangue della ferita compare un misterioso e affascinante disegno di una Rosa Blu.

Da quel momento in poi la sua vita si intreccia a quella di Dorian, nipote e sicario di Re Thanatos, e il mondo onirico nel quale i due si incontrano da sempre diviene più tangibile e reale. 

Elìnor si ritroverà coinvolta in qualcosa che sfugge alla sua comprensione, pedina di un destino irto di spine che non ha scelto, ma che si trova costretta a fronteggiare. Il suo coraggio e la sua forza saranno sufficienti a percorrerlo?”

E adesso la star di questo articolo, la cover! Io personalmente la adoro, soprattutto per via dei colori e delle tonalità *-*

Il Destino della Rosa Blu - l'Ascesa

Ho deciso di lasciarvi anche un piccolo estratto per catapultarvi direttamente ad Algos e incrementare la vostra curiosità:

“Osservò le fiamme danzare e scoppiettare e il suo sguardo fu rapito dalle scintille. In particolare due attirarono la sua attenzione: sembravano entità distinte, si rincorrevano, incappando in una danza giocosa, si sfioravano senza mai riuscire a toccarsi per poi, infine, perdere consistenza e svanire in simultanea. Lei e Dorian erano come quelle due piccole scintille. Le loro anime si incontravano senza mai trovarsi davvero e si carezzavano, delicate come le corde di uno strumento, producendo una melodia conosciuta solo a loro e destinata a disperdersi nel vento.”

Che dite, vi ho incuriositi con questo cover reveal de Il Destino della Rosa Blu – l’Ascesa? Spero di avervi convinti a dare una possibilità a Elìnor, Dorian e le loro avventure nella splendida Algos! Ho in serbo per voi un’altra cosina legata a questi romanzi che vi svelerò più avanti.

Vi lascio la pagina autrice di Alexandra se voleste seguirla per non perdervi nessun dettaglio o estratto in attesa della pubblicazione!

presto,                                                                                                                                                  

Sourwolf Blake