Saldi Steam e Uscite Luglio

Saldi Steam e Uscite Luglio

Luglio 9, 2018 0 Di Lyra

Unknown-2.jpeg

Ben ritrovati amici della Family! Questo lunedì parleremo dei saldi estivi e delle prossime uscite, dato che quelli di Steamsi sono appena conclusi il 5 luglio. Fortunatamente ci sono ancora tante possibilità per chi si è perso quelli della Valve.

 

Saldi Steam: i migliori giochi che potevate portarvi a casa

 

Quest’anno il rivenditore online aveva annunciato “migliaia di offerte” e effettivamente i nomi coinvolti sono stati tantissimi, più di 15.000 prodotti.

Tra i big, che se non ve li siete ancora accaparrati ve li consiglio caldamente, c’erano sicuramente la serie Dark Souls– siete pronti a morire??? – e quella di The Witcher che deludono mai. Ovviamente non mancava il franchise di Assassin’s Creed, Far Cry, The Elder Scrolls, Final Fantasy e GTA.

 

Comunque amici giocatori se volete potete ancora approfittare di qualche sconto e gioco gratuito (in particolare se siete iscritti a Playstation Plus). Quindi potete visitare

la pagina Steam dedicata alle offerte.

 

PLAYSTATION PLUS: ecco i giochi gratis di luglio

 

Come ogni mese, la piattaforma digitale di Playstation ci propone una lista di giochi gratuiti.

Vi consiglio in primis Heavy Rain. Questo gioco uscito ormai nel lontano 2010, non perde di fascino grazie ad una trama ricca e ben costruita. La componente narrativa dai toni adulti e maturi (niente Spoiler anche se è uscito nel 2010) lo rende un gioco che, se vi piace il genere thriller, non può assolutamente mancare dalla vostra collezione.

 

Gli altri interessanti titoli sono:

  • Absolver (PS4)
  • Space Overlords (PS4 e PS Vita)
  • Rayman 3 HD (PlayStation 3)
  • Extreme Exorcism (PlayStation 3)
  • Zero Escape Zero Time Dilemma (PlayStation Vita)

 

Unknown-3.jpeg

Ricordatevi che solo fino all’11 lugliosarà possibile scaricare gratis anche il gioco bonus Call of Duty Black Ops III.

 

Xbox, risponde con un grande esordio: No Man’s Sky insieme a Warhammer: Vermintide II e The Banner Saga 3

 

Finalmente debutta, dopo due anni di attesa, su Xbox One No Man’s Sky insieme al rilascio del pacchetto Next, che ne migliora l’esperienza di gioco arricchendolo ulteriormente. Per chi non lo conoscesse, No Man’s Skyè gioco di esplorazione sviluppato dai Hello Games e che era stato lanciato originariamente solo su PC e PlayStation 4, e sarà scaricabile per Xbox One dal 27 luglio.

 

Non meno importante è il nuovo capitolo di Warhammer: Warhammer: Vermintide II

Continua così, dopo il successo sempre confermato su PC, la serie action giocato in prima persona dove potrete combattere malvagie creature, affrontare orde di nemici e salvare il mondo. Il gioco è in uscita l’11 luglio e potrà essere scaricato gratuitamente dai possessori dell’Xbox Game Pass.

 

Altre quattro uscite interessanti per Xbox di questo mese sono: The Banner Saga 3, che conclude il viaggio della tribù vichinga della famosa serie strategica di Stoic; Remothered: Tormented Fathers, gioco horror di produzione italiana; Earthfall, classico sparatutto in coop; e infine Mothergunship, sparatutto dinamico e originale dove potrete creare le vostre armi in modo creativo e letale.

 

Insomma ragazzi avete approfittato delle offerte passate? Cosa avete acquistato o cosa vi siete (ahimé) persi? O vi butterete a capofitto nelle nuove uscite di luglio? Fateci sapere!

 

-Lyra