Aspettando l’Amazon Prime Day

Aspettando l’Amazon Prime Day

Luglio 16, 2018 0 Di Lyra

maxresdefault

Ciao amici della Family! Eccoci di nuovo insieme per un altro lunedì dedicato ai videogame che non può non concentrarsi sull’imminente Amazon Prime Day 2018. Infatti, anche quest’anno il sito e-commerce più popolare d’Italia ci propone migliaia di prodotti in offerta. Ricordatevi di iscrivervi se non l’avete già fatto: le offerte saranno disponibili solo ai membri Prime.

Quando e cosa

Il Prime Day parte oggi alle 12:00 (ore italiane) e continuerà fino alle 23:59 di domani 17 luglio. In queste 36 ore sul sito saranno presenti, come anche nelle edizioni precedenti, 3 tipi di promozioni in base a quanto tempo rimarranno on screen:

  • offerte disponibili per tutta la durata dell’evento;
  • offerte del giorno che saranno valide solo martedì 17;
  • e offerte lampo, che (purtroppo per noi) non sono note in anticipo

Quindi, sintonizzatevi già oggi dalle ore 12:00 per scoprire le offerte valide per le 36 ore del Prime Day. Mentre, allo scoccare della mezzanotte per conoscere quelle disponibili solo martedì 17.

Le categorie delle migliori offerte Prime che consiglio di navigare con attenzione a gamer (e nerd in generale), oltre naturalmente ai nostri amati videogiochi e console, sono sicuramente:

  • Casse e cuffie
  • Tastiere e mouse
  • Notebook e Informatica
  • Powerbank
  • Smartwatch e Wearable (soprattutto per i giocatori più affiatati di Pokémon Go!)
  • DVD e Blu-ray
  • TV

E mentre siamo in attesa? Ecco qualche offerta su Amazon in preparazione al Prime Day

Per sopravvivere alla lunga attesa Amazon ci propone alcune offerte che dureranno però ancora poche ore e in ogni caso fino a esaurimento scorte, quindi siate rapidi se interessati e visitate l’outlet, cliccando qui, perché manca pochissimo alla partenza del Prime Day!

Per aiutarvi nella scelta, ecco una breve lista con le offerte, secondo me, più interessanti:

Per chi ama le edizioni speciali e da collezione, questo è un must! Infatti, la DLC Emote Saluto Militare non sarà acquistabile in nessun altro modo.

destiny-2-art-1.jpg

Edizione limitata dell’episodio Cristallo di una delle saghe più amate nella storia dei videogames. Uscito nel 2002 per Game Boy Color è finalmente giocabile  su Nintendo 3DS con una edizione scatolata che riprende la copertina del gioco originale, include al suo interno il codice per scaricare il gioco dal Nintendo eShop.

  • The Witcher III Wild Hunt Game Of The Year Edition

Edizione completa dell’Action RPG con tutti gli aggiornamenti già installati e le due espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine con oltre 50 ore di gioco aggiuntive… in attesa del lancio di Cyberpunk 2077 con cui lo studio polacco CD Projekt RED ci ha incantato in occasione dell’E3.

witcher3_en_wallpaper_the_witcher_3_wild_hunt_geralt_with_trophies_2560x1600_1449484679

Insomma pronti ad aprire i portafogli amici della Family, perché le prossime saranno calde e Amazon come sempre non ci deluderà!

Lyra