SDCC18: I primi annunci del 19 luglio

SDCC18: I primi annunci del 19 luglio

Luglio 20, 2018 0 Di Poison El

SDCC18

Il San Diego Comicon, il SDCC18, significa novità, anteprime e un mondo completamente magico. Dai fumetti agli stessi film, il comicon più importante del mondo non si lascia di certo sfuggire l’occasione ghiotta di mostrare le anteprime più succulente e attese dal grande pubblico. La Warner Bros ha in programma un panel di due ore nel corso del quale saranno presentati i nuovi film DC Aquaman,Shazam! e Wonder Woman 1984. Dici poco!

Ma ora passiamo ad annunci e novità succulenti.

Già ieri – 19 luglio 2018 – è stata annunciata la nuova serie di Star Wars: The Clone Wars. Dopo quattro anni dall’interruzione brusca dalla saga – che raccontata, ovviamente, delle vicende della Guerra dei Cloni ed era proseguita per sei stagioni fino al 2014 – è stata ufficializzato il ritorno di questa serie tanto attesa, al fine di riprendere la trama da dove era stata abbandonata con ben 12 episodi.

Non si è ancora certi della data di uscita di questo proseguimento – o nuova stagione, che dir si voglia – ma è stato diffuso il primo trailer di The Clone Wars.

Vi sono già venuti i brividi solo a leggere LucasFilm, vero? Vi capisco appieno. Figuriamoci con la colonna sonora… immancabile!

#clonewarssaved non dimenticate!

A presto con nuove novità succulente dal San Diego Coincon 2018!

Star Wars

Vi aspettiamo sempre QUI!

 

Ecco cosa ci attende al SDCC18 intanto…

SDCC18

WhatsApp Image 2018-07-20 at 09.55.53.jpeg

Non male, vero?

 

-Poison El