Origin: Natalia Tena e Tom Felton tornano sul grande schermo

Origin: Natalia Tena e Tom Felton tornano sul grande schermo

Luglio 21, 2018 0 Di Poison El

Annunciato Origin con Natalie Tena Ninfadora Tonks di Harry Potter –  e Tom Felton  – Draco Malfoy in Harry Potter e Julian Albert in The Flash– ad uno dei panel che si è svolto al San Diego Comicon di quest’anno.

Il teaser rilasciato avrebbe creato parecchio hype all’evento: richiamerebbe le atmosfere di Aliene quelle di Lost e creerebbe quell’angoscia tipica di un thriller – in questo caso fantascientifico.

Noi della The Nerd’s family eravamo talmente curiosi che siamo subito andati a ricercarci il tesser. Inutile dire che ci ha subito incuriosito e colpito!

 

La serie è diretta da Paul W. S. Anderson – per chi non lo ricordasse, è stato il regista di Resident Evil -, prodotta da Left Bank Pictures e Sony Pictures Television, ha come protagonisti due volti ben noti: Tom Felton e Natalia Tena, come abbiamo precedentemente svelato. Nella nuova serie Felton interpreterà il ruolo di Logan – un giovane ragazzo costantemente arrabbiato che consiste in una minaccia sia per se stesso, sia per gli altri – e Tena vestirà i panni di Lana– una donna forte e tenace che si presenta subito con la leader del gruppo.

 

Schermata 2018-07-21 alle 04.15.11.png

La storia è ambientata in un prossimo futuro e racconta le vicende di un gruppo di passeggeri che si trovano completamente abbandonati a bordo di un’astronave danneggiata che aveva intrapreso un viaggio parecchio distante da casa. Ogni membro del gruppo ha un passato oscuro e vuole solo ricominciare. Presto scopriranno che uno di loro non è quello che dice di essere e una terribile minaccia incombe su di loro.

Origin conterà dieci episodi e sarà trasmessa su YouTube Premium il prossimo autunno.
Pronti per un viaggio nello spazio?

-Poison El