Ci sono state tante speculazioni su ciò che accadrà nel nuovo film Animali Fantastici e dove Trovarli: I Crimini di Grindelwald. Soprattutto si è ipotizzato un possibile incontro tra Silente e Gellert;
certo, è nota a tutti la natura amorosa del rapporto tra i due maghi, ma non è detto che sarà mostrata all’interno della pentalogia.

Animali Fantastici 2

Sono mesi – da quanto si è venuti a conoscenza dell’attore di Silente – che si suppone la presenza di alcune scene tra Jude Law, appunto, e Johnny Depp. L’attore che interpreta l’oscuro mago non si è espresso in alcun modo, lasciando libero sfogo alla fantasia delle fan più incallite, ma quando si è saputo che non sarebbe stata mostrata la natura omosessuale di Silente, qualcosa nelle fan è scattato.

Così, Jude Law ha rilasciato un’intervista.

«Non ho nessuna scena con Johnny Depp. Silente non incontrerà Grindelwald. Come ho detto precedentemente, questa è solo la seconda parte di una storia più lunga. Lo sapete, ci saranno cinque film. Io l’ho sempre ammirato da lontano, ma non ci conosciamo, e non l’ho incontrato sul set. In molti modi questo riflette la loro relazione, dato che i due non si vedono da tanti anni. Quindi c’è una complessità che io trovo divertente. Di nuovo, il passato si rivelerà da solo. E sulla sessualità del mio personaggio… sapete, J.K. Rowling aveva rivelato anni fa che Silente è gay, ma come esseri umani, la tua sessualità non necessariamente ti definisce. Lui ha molte sfumature. Quello che dovete ricordare è che questo è solo il secondo capitolo di Animali Fantastici, ve lo ripeto, e la cosa brillante riguardo la scrittura di Jo è la maniera in cui rivela i suoi personaggi mostrando i loro cuori poco per volta. In questo film farete solo la conoscenza di Albus, ma c’è ovviamente tanto altro. Non riveleremo tutto subito

Possiamo quindi prendere un respiro di sollievo, potterhead!
Poco per volta verrà svelato tutto – a detta dell’attore.
Non resta quindi che inspirare profondamente e attendere. Dopotutto, Jude Law non ci ha mai deluso nell’interpretare nuovi ruoli, giusto? Merita decisamente una possibilità.
-Poison El

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: