John Travolta ritorna il 24 agosto sul grande schermo nel film Speed Kills, un film diretto da John Luessenhop che racconta la storia del noto Don Aronow, multimilionario americano e campione di corse in motoscafo. La doppia vita del magnate dell’industria lo porterà a sporcarsi le mani nel traffico della droga.John_Travolta_Speed_KillsSoldi, adrenalina e droga sono le parole chiave di questa pellicola che porterà John Travolta a vestire nuovamente i panni di un personaggio dalla dubbia moralità. Sinceramente vedo molto bene l’attore in questo ruolo, lo veste in modo elegante e mai banale.download.jpg

Nel cast abbiamo anche attori del calibro di Matthew Modine ( i suoi ruoli sono troppi, ma penso sia doveroso ricordarlo per soldato Joker in Full Metal Jacket) , Jordì Molla (che ha recitato in numerosi film tra cui Blow) e Katheryne Winnick (Lagherta in Vikings).

Il produttore italo-americano Oscar Generale ha affermato: “Lavorare con John Travolta (Don Aronow) è sempre una nuova esperienza. Rende tutto così facile, un vero piacere lavorare con lui”.

MV5BNTk5ZTg1NzctMWUzYy00OGUxLTkxN2MtYTZkNDY2YTA3YTA2XkEyXkFqcGdeQXVyMTU1Nzk3NA@@._V1_.jpg

Quindi non ci resta che goderci il trailer e aspettare il 24 Agosto per gustarci questo cast stellare.

 

Alla prossima, il vostro Nabbo della porta accanto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: