Emma Adore: Rebecca Smith si lancia con una romantica bilogia

Emma Adore: Rebecca Smith si lancia con una romantica bilogia

Agosto 29, 2018 0 Di Poison El

Per questo #mercoledìautore ho scelto una scrittrice italiana che è anche una cara amica: Rebecca Smith    è il suo nome d’arte.

Vedendo la copertina di Emma Adore, mi sono incuriosita subito. Sebbene non sia un’amante di libri prettamente romantici, l’autrice in questione appassiona e cattura fin dall’inizio l’attenzione del lettore. Ha uno stile elaborato e ben dettagliato che regala a chi legge la possibilità di immaginarsi tutto: da ciò che indossa il personaggio alle emozioni che prova, regalando un’introspezione sempre degna di nota.

Emma Adore è il primo volume di una bilogia, appartenente alla Adore Series.

È di genere erotico – romantico e verrà rilasciato su Amazonil 2 settembre.

Già, proprio questa domenica!


Vi lascio qualche riga di sinossi per invogliarvi alla lettura:

Può una passione travolgente annebbiare mente e cuore?

Emma è una giovane londinese disoccupata. La sua ricerca di lavoro la porta a effettuare un colloquio presso l’azienda di Jackson Montanari.

L’uomo, invece di offrirle un contratto, la richiama con la scusa di un secondo colloquio e, senza mezze misure, le fa delle avance.

Emma, colpita dalla sua bellezza e intraprendenza, si lascia corteggiare.

Dopo quel primo episodio, iniziano una relazione fatta di incontri passionali, litigi e molti segreti, ma Jackson compare e scompare dalla sua vita a proprio piacimento, confondendola.

Proprio durante un weekend a Dublino, organizzato dall’uomo con l’obiettivo di conoscersi e di farsi perdonare, Emma viene abbandonata all’improvviso nella capitale irlandese.

Sul volo del ritorno, incontra Thomas Dalton, famoso modello di cui lei è un’ammiratrice da sempre, che rimane colpito dalla sua semplicità e dà inizio a un corteggiamento serrato. Durante le poche ore passate insieme, durante la settimana della moda di Milano, fra i due c’è il primo approccio ma lei gli confessa di non avere il cuore completamente sgombro.

Fra sotterfugi, bugie, ricatti e confusione, verso chi propenderà il cuore di Emma?

 

A noi della Family non resta che fare un enorme in bocca al lupo alla nostra amica Rebecca! Non vediamo l’ora di leggere Emma Adore!

 

-Poison El