Cover reveal de “Il Destino della Rosa Blu – la Contesa”

Cover reveal de “Il Destino della Rosa Blu – la Contesa”

Ottobre 16, 2018 0 Di sourwolfblake

Ehilà lettori!

Oggi il nostro blog torna a tingersi di blu, perché vi riveliamo la cover del secondo volume de Il Destino della Rosa blu  – la duologia fantasy di Alexandra Rose –, ovvero La contesa!

Qualche mese fa vi avevamo svelato la copertina del primo romanzo, L’ascesa, adesso è finalmente arrivato il momento di scoprire trama e cover del suo seguito. Pronti?

Partiamo con la carta di identità di questo secondo volume, che va a concludere la saga.

  • Titolo: “Il Destino della Rosa Blu: la contesa”
  • Saga: Il Destino della Rosa Blu #2
  • Genere: Fantasy Romance
  • Data di pubblicazione: 31 ottobre 2018
  • Prezzo ebook: 2,99 euro; prezzo cartaceo: 15 euro
  • Pubblicato in self su Amazon

Eccovi ora la trama, che preannuncia un romanzo decisamente interessante!

Dannazione Salvezza, recitano le criptiche parole della linfa di Algos.

Elìnor scopre ogni verità. Al termine del lungo viaggio per incontrare la Guardiana della Rosa Rossa, viene a conoscenza della Profezia che vede lei, Dorian, Eric e Delilah protagonisti, scopre cosa si cela dietro l’Imago Fati e perché i suoi pensieri vertono sempre sugli occhi verdi che le hanno incatenato il cuore.

L’anima della dannazione viene riunita e ora è Eric a protendere le mani per soggiogare Algos. Nel secondo e conclusivo capitolo della serie si ricompongono i tasselli mancanti delle vicende passate, ed Elìnor si troverà a fare i conti con la vicinanza stretta di Dorian e le battaglie per decretare quale delle due anime, infine, avrà la meglio. 

Algos acquisterà un equilibrio, qualunque sia la controparte vincente.”

 

Direi che è il momento di mostrare la vera protagonista di questo articolo, la cover!

la Contesa

Che ne dite? A me piace da morire, coglie a pieno l’essenza del romanzo, il delicato equilibrio da Rosa Blu e Rosa Rossa, tra rovina e salvezza.

Per stuzzicare la vostra curiosità vi propongo anche un breve estratto dalle tinte cupe che secondo me cattura bene l’atmosfera di questo romanzo:

 “Lady Moira esplose in una risata bassa e crudele. Curvò il busto verso il piccolo principe e afferrò il legno con entrambe le mani d’ossa. Il bambino spalancò le palpebre, evidentemente infastidito dall’olezzo di morte e sangue della donna, e scoppiò in un pianto disperato.
«Oh, piccolo Dorian» cantilenò lei. «Vivrai un’esistenza maledetta.» Rise ancora, maligna.
I vagiti strazianti del bambino si perpetuarono, sospinti lontano dal vento che soffiava impetuoso attraverso gli spifferi.

Vi ho incuriositi? Avete voglia di sapere come continuano le avventure di Elìnor e Dorian? Allora vi lascio il link alla pagina autrice di Alexandra, così non vi perderete neanche un aggiornamento!

Spero che questo secondo cover reveal vi sia piaciuto, grazie per aver letto fino a qui!

A presto,

Sourwolf Blake