Christmas is all around… And Pokémons too!

Christmas is all around… And Pokémons too!

Dicembre 25, 2018 0 Di Lyra

Buon Natale NERD a tutti amici della Family! Finalmente siamo in vacanza e quale modo migliore per festeggiare il Natale in compagnia se non giocando a Pokémon GO? Un nuovo evento per le festività è infatti iniziato una settimana fa e i festeggiamenti continueranno fino al nuovo anno. Potrete guadagnare bonus, covare uova più facilmente e persino incontrare Pokémon originari della regione di Sinnoh.

Pokemon-Go-Christmas-event-1060260.jpg

Il terzo evento annuale annuale è iniziato oggi pomeriggio e ancora una volta torna Pikachu con un cappellino speciale per un tempo limitato. Inoltre, Niantic conferma che altri Pokémon di tipo Ghiaccio e Gen 4 appariranno, come ad esempio Snover e la sua evoluzione Abomasnow, insieme a Munchlax, Chingling e Croagunk. Ma quello che fa davvero drizzare le orecchie sono: Azelf, Uxie e Mesprit. I tre leggendari della regione di Sinnoh erano infatti presenti nell’immagine promozionale dell’evento, suggerendo che il trio farà il suo debutto in Pokémon GO molto presto. Inoltre, la casa giapponese ha confermato che il raro Pokémon di ghiaccio Delibird sarà disponibile, così come la sua variante Shiny.

Pokemon-Go-Christmas-Event-shiny-version-of-Delibird-1658569

Oltre ai nuovi Pokemon, Niantic offrirà una serie di bonus che verranno lanciati nei prossimi giorni. Dal 18 al 22 dicembre, i giocatori hanno guadagnato il doppio delle caramelle per catturare e trasferire Pokémon; fino a domani, riceveranno il doppio di polvere di stelle per catturare mostri; dal 26 al 30, i giocatori otterranno doppi XP a cattura; infine dal 30 fino alle fine dell’evento in data 2 gennaio, gli incubatori saranno due volte più veloci del normale.

pokemon-go-evento-natale-2018-dettagli-immagine-1_jpg_800x450_crop_upscale_q85

Per concludere in bellezza e festeggiare con i propri giocatori, Niantic sta regalando un incubatrice monouso al giorno. Gli sviluppatori hanno dato anche la buona notizia che dalle uova da 7 km potranno uscire altri tipi di Pokémon e i giocatori avranno una migliore possibilità di trovare Pokémon come Smoochum e Azurill. Ed ecco un’immagine riepilogativa realizzata dal team di Pokémon GO Raid Italia!

Buon Natale a tutti e… Gotta catch’em all!