La serie Pokémon celebra il suo 23° anniversario il 27 febbraio e Niantic commemora l’occasione con un evento speciale in Pokémon Go. L’annuale celebrazione del Pokémon Day partirà oggi alle 22:00 terminando il 28 febbraio allo stesso orario e presenterà molti Pokémon delle versioni originali Rosso e Blu.
Durante l’evento, i Pokémon Gen 1, quindi quelli apparsi nelle prime edizioni della saga, verranno generati molto più frequentemente in natura. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di trovare versioni shiny di Pidgey e Rattata, ma soprattutto i Pokémon di Kanto saranno anche presenti nei Raid. Quindi tenetevi pronti per Bulbasaur, Charmender e Squirtle.
Avrete anche la possibilità di incontrare le versioni speciali di Pikachu ed Eevee! Queste varianti indosseranno corone di fiori festivi e potranno essere trovate sia in natura che attraverso le missioni di ricerca sul campo. Gli sviluppatori hanno anche riportato i Pokémon leggendari Latias per un evento Raid di cui Niantic fornirà maggiori informazioni a breve.
Tra le novità del gioco vi ricordo anche che Niantic ha lanciato recentemente una nuova modalità AR per Pokémon Go ed è arrivata con una sorpresa: Smeargle. Per la prima volta, il Pokémon Painter ha iniziato a comparire, ma l’unico modo per incontrarlo è attraverso questa nuova modalità di gioco. Apparentemente, Smeargle uscirà occasionalmente nelle foto scattate, quindi apparirà allo stato selvatico dopo essere uscito dalla modalità dandovi la possibilità di catturarlo.
Infine, questa settimana, Niantic introdurrà un nuovo oggetto chiamato Team Medallion. Potrete acquistarlo dal negozio e offrirà ai giocatori la possibilità di cambiare squadra. Attenzione però, potrà essere utilizzato solo una volta ogni 365 giorni! Quindi non provatelo se non volete davvero cambiare team!
Gotta go outside and catch’em all!
– Lyra
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…
Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…