Amici di The Nerd’s Family bentrovati!

Oggi vi postiamo, con la stessa reattività di uno Slopoke, l’ultimo trailer della nuova stagione del Trono di Spade!

Pareri sul trailer?

A mio avviso è sempre meglio evitare di guardare i trailer poiché all’occhio più attento difficilmente sfuggono microscopiche anticipazioni, ma in questo caso bisognerebbe essere completamente ciechi per non vedere l’enorme spoiler mostrato.  Vi ricordate come è finita l’ultima stagione? Quali domande ci ponevano? Dal trailer posso sicuramente rispondere che il conquista-passere Tormund è sicuramente sopravvissuto all’attacco alla Barriera (a meno che non sia un flashback buttato un po’ a caso o una visione mistica del divertentissimo del Corvo dai Tre Occhi). Vediamo che la coppia più fanservice del momento è ancora alleata e marcia a Grande Inverno con tanto di draghi al seguito, abbiamo una spaventatissima Arya, Sansamaiunagioia che vede i draghi, Cersei sembrerebbe da sola nella sala del trono e molte altre immagini che lasciano presumere che questa stagione sarà un vero massacro.

game-of-thrones-season-8-image-11.jpg

Nel magico mondo del Web ho letto moltissimi articoli, di testate anche piuttosto note, che hanno un bellissimo titolo: Le battaglie di GOT saranno più epiche di quelle del Signore degli Anelli.

6ac743f65468dce2bac6a03eece26818.jpg

Ah. Partendo dal presupposto che: LOTR è una produzione cinematografica mentre GOT è una serie televisiva e che tra i due prodotti ci passano più di 10 anni, dove la tecnologia ha fatto passi da giganti e i media si sono evoluti all’inverosimile. Seriamente pensate che la battaglia finale possa essere più maestosa di quella del Fosso di Helm, Minas Tirith o di Nero Cancello? Se ci si dovesse basare solo sui titoli clickbait sembrerebbe che il regista abbia detto così, ma la verità è un’altra. Infatti Miguel Sapochnik ha detto di essersi ispirato alla battaglia del Fosso del Helm per la battaglia finale e che questa sarà la più grande mai comparsa in televisione, alludendo al fatto che supererà La Battaglia dei Bastardi. Quindi stiamo calmi e godiamoci questa 8° stagione che ha tutti i presupposti per essere la più grande stagione fantasy mai apparsa sugli schermi televisivi!

 

Team Stark a vita!

 

Il Nabbo della porta accanto!

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: