Castle Crashers, mai vendetta fu più divertente!

Castle Crashers, mai vendetta fu più divertente!

Marzo 19, 2019 0 Di Lyra

Ciao a tutti amici della Family!

Per coloro che hanno pianto per la troppa assenza di veri attaccabrighe nelle ultime uscite, Castle Crashers è arrivato per salvarvi.

Castle Crashers

Il gioco è un’avventura esilarante attraverso le campagne medievali, con castelli pieni di nemici e personaggi vulcanici alla ricerca del vero amore e determinati a porre fine al Male. Presenta ancora alcuni problemi online, ma prendere d’assalto un castello non è mai stato così divertente.

CastleCrashersScreen1.png

La campagna vi vede nel ruolo di un potente e magico cavaliere che deve attraversare i diversi regni con il suo serraglio di animali domestici al seguito. La vostra missione è quella di dare la caccia a un malvagio stregone che grazie al suo cristallo magico è riuscito a rapire quattro principesse, lasciando il vostro regno in rovina. Comincierete la vostra avventura con un’arma di base, un limitato potere arcano e un’inflessibile devozione al re e al paese. Uccidendo i nemici, guadagnerete esperienza, salendo così di livello: troverete nuove armi e imparerete nuove combinazioni di attacco che vi renderanno uno strumento di vendetta perfetto.

castle4.png

I boss sono una sfida divertente e richiedono una strategia oltre a una raffica di attacchi per abbatterli. I primi boss sono test di resistenza, imparando a schivare e attaccare, ma in seguito aumenterà il grado di sfida, ma soprattutto l’umorismo. Alien Hominid, sviluppatore del precedente gioco The Behemoth, è noto per settare un alto livello di difficoltà nelle sue creazioni. Castle Crashers beneficia di un migliore bilanciamento nelle sue campagne, raggiungendo il giusto mix di sfida e divertimento. Le sfide puzzle non sono troppo complesse ma i diversi nemici diventano progressivamente più difficili man mano che avanzate nella storia.

La morte in un livello non fa concludere il gioco, infatti il mancato completamento di un livello vi riporta alla mappa del mondo virtuale. Da lì, potete scegliere di riprodurre la sezione che avete appena fallito o selezionare un livello precedente per cercare armi, chiamare amici o ottenere più esperienza per salire di livello.

Castle Crashers

Il design complessivo di Castle Crashers crea una dimensione coinvolgente e affascinante con sfumature oscure. Lo stile artistico di Dan Paladin contribuisce molto alla stranezza delle creature.

Castle Crashers

Castle Crashers vi regalerà una esperienza di gioco assurdamente esilarante che non dimenticherete tanto presto.

– Lyra