Films News

Prossime uscite DC: la programmazione dei film in uscita

Dopo Batman vs Superman, Suicide Squad, Wonder Woman, Justice League Aquaman, la DC rivela il calendario dei film previsti prodotti dalla Warner Bros. Per alcuni abbiamo già avuto avuto qualche piccola “briciola”, per altri dovremo aspettare ancora taaanto tempo. Ma iniziamo con i titoli previsti – e qualche piccolo accenno sulle nuove uscite DC.

Uscite DC

  • Shazam!

  • Joker

  • Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of one Harley Quinn)

  • Wonder Woman 1984

  • The Batman

  • The Suicide Squad

  • The Flash

  • Aquaman 2

Shazam

Uscirà il 3 aprile – esattamente una settimana prima rispetto agli Stati Uniti – e pare, già dal trailer, dimenticare le atmosfere cupe snyderiane. Zachary Levy nei panni del supereroe bambino, Asher Angel in quelli di Billy Batson– il suo alter ego adolescente – e Mark Strong in quelli del villan Dr. Sivana.

Regia di David F. Sandberg.

Schermata 2019-03-20 alle 14.46.58.png 

 

Joker

Produzione economica low budget e Martin Scorzese: sono queste le parole chiave del nuovo film sulla nemesi di Batman. Todd Philipsalla regia e Joaquin Phoenix nei panni del folle principe del crimine: questa pellicola racconterà le origini del personaggio e della sua inevitabile discesa nella spirale della follia.
Non sarà presente Batman, ma solamente la psiche frammentata del Joker.
Nel cast sarà presente anche Robert De Niro.
L’uscita è prevista per il 3 ottobre di quest’anno.

Schermata 2019-03-20 alle 15.01.29.png

Birds of Prey

L’uscita è prevista per il 7 febbraio 2020 e sarà un film corale con la presenza di antieroine e supereroine. Il gruppo è formato da: Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Junree Smollett-Bell), Renee Montoya (Rosie Perez), Huntress(Mary Elisabeth Winstead) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco). Gli antagonisti saranno Black Mask (Ewan McGregor) e Victor Szasz (Chris Messina).

E Poison Ivy? Purtroppo non si sa ancora nulla, ma Margot Robbie la ricerca a gran voce – adora la relazione tra i due personaggi nei fumetti.

 

uscite DC- Birds of Prey

Wonder Woman 1984

uscite DC- Wonder Woman

Per il sequel torna Patty Jenkins verso la macchina da presa. L’arrivo è previsto il 5 giugno del 2020 e Gal Godot non vede l’ora di ricoprire nuovamente i panni dell’Amazzone di Themyscira. In questa pellicola Wonder Woman affrontaCheetah (Kristen Wiig), una delle sue più temibili avversarie e nemesi. Chris Pine – il nostro Capitano Kirkin Star Trek – indosserà di nuovo i panni di Steve Trevor e torna anche il resto del cast del primo film.

E se vi dicessi che Steve Trevor è sopravvissuto?

 

uscite DC- WW 1984

 

The Batman

Ben Affleck, come già sappiamo, non riprenderà i panni dell’uomo pipistrello. Non si sa quasi nulla su questo film: non sappiamo chi sarà il villan – o i villan – e non sappiamo chi sarà il celebre eroe in calzamaglia, mantello e orecchie a punta.

Alla regia giunge Matt Reeves che decide di riscrivere tutto quello che era stato creato in precedenza. Tutto quello che sappiamo è che ci sarà un salto indietro nel tempo e verrà mostrato un Bruce Wayne più giovane. La trama si concentrerà sulle sue dote di detective e l’uscita è prevista nei cinema statunitensi per il 25 giugno 2021.

Batman-Comic-Generic-01.jpg

The Suicide Squad

Sequel? No, no e no! Questa pellicola sarà un reboot e la regia è stata affidata a James Gunn– per cui la Disney ha ritardato l’uscita di Guardians of Galaxy vol.3. Deadshotnon sarà più interpretato da Will Smith, alcuni indicano addirittura Idris Elba. Non si conosce né il cast, né la trama: possiamo solo fidarci di Gunn.

Uscita prevista? Il 6 agosto 2021 negli Stati Uniti.

James-Gunn-with-Guardians-of-the-Galaxy-and-Suicide-Squad.jpg

The Flash

Di questa saga fumettistica conosciamo già l’omonima serie tv trasmessa dalla The CW che sta funzionando, con ascolti sempre in crescita e con contenuti sempre più interessanti. Il protagonista del film sarà invece Erza Miller, che ha già interpretato il velocista in Justice League. Vari cambdi di regia e sceneggiatura hanno già segnato il percorso di creazione di questa pellicola, ma finalmente possiamo dire di avere una presunta data di uscita fissata per il 2021.

Nel cast dovrebbero essere presenti Ray Fisher come Cyborg e Gal Godot come Wonder Woman. Non sappiamo nulla sulla trama e per ora la regia è affidata da John Francis Daley e Jonathan Goldstain.

Justice-League-The-Flash-Poster.jpg

Aquaman 2

Jason Momoa ha fatto il botto, inutile negarlo! Tant’è che la Warner Brosnon ha nemmeno aspettato la “chiusura” del botteghino per annunciare che ci sarebbe stato un sequel!

Non è confermato nulla: né il titolo, né la trama, né il cast. L’unica certezza? Jason Momoa e Amber Heardcome protagonisti assoluti. Ah, forse anche un ritorno di Black Manta!

Data di uscita? 16 dicembre 2022.

aquaman-et00052996-02-02-2017-10-15-37.jpg

Credo di avervi detto tutto! Per altre novità rimanete sintonizzati!

-Poison El

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: