Dopo Batman vs Superman, Suicide Squad, Wonder Woman, Justice League e Aquaman, la DC rivela il calendario dei film previsti prodotti dalla Warner Bros. Per alcuni abbiamo già avuto avuto qualche piccola “briciola”, per altri dovremo aspettare ancora taaanto tempo. Ma iniziamo con i titoli previsti – e qualche piccolo accenno sulle nuove uscite DC.
Uscirà il 3 aprile – esattamente una settimana prima rispetto agli Stati Uniti – e pare, già dal trailer, dimenticare le atmosfere cupe snyderiane. Zachary Levy nei panni del supereroe bambino, Asher Angel in quelli di Billy Batson– il suo alter ego adolescente – e Mark Strong in quelli del villan Dr. Sivana.
Regia di David F. Sandberg.
Produzione economica low budget e Martin Scorzese: sono queste le parole chiave del nuovo film sulla nemesi di Batman. Todd Philipsalla regia e Joaquin Phoenix nei panni del folle principe del crimine: questa pellicola racconterà le origini del personaggio e della sua inevitabile discesa nella spirale della follia.
Non sarà presente Batman, ma solamente la psiche frammentata del Joker.
Nel cast sarà presente anche Robert De Niro.
L’uscita è prevista per il 3 ottobre di quest’anno.
L’uscita è prevista per il 7 febbraio 2020 e sarà un film corale con la presenza di antieroine e supereroine. Il gruppo è formato da: Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Junree Smollett-Bell), Renee Montoya (Rosie Perez), Huntress(Mary Elisabeth Winstead) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco). Gli antagonisti saranno Black Mask (Ewan McGregor) e Victor Szasz (Chris Messina).
E Poison Ivy? Purtroppo non si sa ancora nulla, ma Margot Robbie la ricerca a gran voce – adora la relazione tra i due personaggi nei fumetti.
Per il sequel torna Patty Jenkins verso la macchina da presa. L’arrivo è previsto il 5 giugno del 2020 e Gal Godot non vede l’ora di ricoprire nuovamente i panni dell’Amazzone di Themyscira. In questa pellicola Wonder Woman affrontaCheetah (Kristen Wiig), una delle sue più temibili avversarie e nemesi. Chris Pine – il nostro Capitano Kirkin Star Trek – indosserà di nuovo i panni di Steve Trevor e torna anche il resto del cast del primo film.
E se vi dicessi che Steve Trevor è sopravvissuto?
Ben Affleck, come già sappiamo, non riprenderà i panni dell’uomo pipistrello. Non si sa quasi nulla su questo film: non sappiamo chi sarà il villan – o i villan – e non sappiamo chi sarà il celebre eroe in calzamaglia, mantello e orecchie a punta.
Alla regia giunge Matt Reeves che decide di riscrivere tutto quello che era stato creato in precedenza. Tutto quello che sappiamo è che ci sarà un salto indietro nel tempo e verrà mostrato un Bruce Wayne più giovane. La trama si concentrerà sulle sue dote di detective e l’uscita è prevista nei cinema statunitensi per il 25 giugno 2021.
Sequel? No, no e no! Questa pellicola sarà un reboot e la regia è stata affidata a James Gunn– per cui la Disney ha ritardato l’uscita di Guardians of Galaxy vol.3. Deadshotnon sarà più interpretato da Will Smith, alcuni indicano addirittura Idris Elba. Non si conosce né il cast, né la trama: possiamo solo fidarci di Gunn.
Uscita prevista? Il 6 agosto 2021 negli Stati Uniti.
Di questa saga fumettistica conosciamo già l’omonima serie tv trasmessa dalla The CW che sta funzionando, con ascolti sempre in crescita e con contenuti sempre più interessanti. Il protagonista del film sarà invece Erza Miller, che ha già interpretato il velocista in Justice League. Vari cambdi di regia e sceneggiatura hanno già segnato il percorso di creazione di questa pellicola, ma finalmente possiamo dire di avere una presunta data di uscita fissata per il 2021.
Nel cast dovrebbero essere presenti Ray Fisher come Cyborg e Gal Godot come Wonder Woman. Non sappiamo nulla sulla trama e per ora la regia è affidata da John Francis Daley e Jonathan Goldstain.
Jason Momoa ha fatto il botto, inutile negarlo! Tant’è che la Warner Brosnon ha nemmeno aspettato la “chiusura” del botteghino per annunciare che ci sarebbe stato un sequel!
Non è confermato nulla: né il titolo, né la trama, né il cast. L’unica certezza? Jason Momoa e Amber Heardcome protagonisti assoluti. Ah, forse anche un ritorno di Black Manta!
Data di uscita? 16 dicembre 2022.
Credo di avervi detto tutto! Per altre novità rimanete sintonizzati!
-Poison El
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
View Comments
Rieccomi! Su uno dei film che hai nominato ho scritto una recensione molto ironica e autoironica: https://wwayne.wordpress.com/2016/08/19/suicide-squad/
P.S.: Spero che ti strappi qualche risata! :)
Un sacco :)
Corro a risponderti nel mio blog! :)
Yup, Grazie!
Ma quindi con il reboot di ss nn ci sarà più margot robbie?
Per ora non si sa niente, ma in generale verranno cambiati tutti gli attori. Ti piaceva nei panni di Harley Quinn?
adorata, assieme al piromane **
A me è piaciuto anche Deadshot!
mmm
nah xD
Come mai? Dai, Will Smith non ci stava male ahaha
Perché era troppo paternalistico e paterno, era eccessivo il focus sul suo essere genitore. Nn è scontato che killer significa psicopatico asociale e quindi mi sembrava troppo insistente
Concordo pienamente. Come se avessero sminuito anche questa parte. Sì, su questo sì.
Ah quello è vero! Hanno optato per una rappresentazione molto piatta dell'universo DC. Persino Harley, per quanto meravigliosa sia Margot Robbie, non brilla per interpretazione.
Spero che il nuovo film di James Gunn possa ribaltare questa visione "piatta e superficiale" della DC.
C'è tanto tanto da dire.
Poi oh, una cosa dovrebbe capire la DC: i suoi personaggi non sono quelli della Marvel, sono più "oscuri e seri". Non che non si possa fare dell'ironia, ma è un'ironia diversa.
Non so se concordi con me...