Calendario uscite Netflix di aprile: serie, film, documentari e rinnovi

Calendario uscite Netflix di aprile: serie, film, documentari e rinnovi

Marzo 28, 2019 0 Di Poison El

Dopo mesi di uscite poco interessante per la piattaforma colosso dello streaming, finalmente nel calendario di aprile troveremo dei titoli d’animazione molto amati. In particolar modo, due. Vediamo le uscite di Netflix di aprile!

  • Balto

balto-cover.jpg

Il film della Amblimation arriverà su Netflix mercoledì 17 aprile. Uscito in Italia nel 1995, è ispirato alla storia vera di un cane da slitta che prese parte alla spedizione per consegnare dei medicinali in Alaska, salvando gli abitanti da un’epidemia di difterite.

“Non è cane, non è lupo. Sa soltanto quello che non è.”

Nuovo anime originale Netflix. Il famoso gigante della luce Ultramanha combattuto per proteggere la pace sulla terra, ma ora è la volta di Shinijiro Hayata, uno studente delle scuole superiori che dovrà indossare la Ultra Suit e caricarsi sulle spalle il peso delle responsabilità che comporta.

uscite Netflix

Rilakkuma e Kaoruracconta la storia di due teneri amici che amano trascorrere ogni giornata semplicemente a oziare. La serie è realizzata in stop motion.

  • Space Jam, da domenica 28 aprile

uscite Netflix - Space Jam

Aspettando il sequel con LeBron, la cui uscita è prevista per il 2021, potremo rivivere le emozioni con il film cult Space Jam. Il campione Michael Jordan viene reclutato da Bugs Bunny e dai Looney Tunes per una partita di pallacanestro intergalattica contro degli alieni che minacciano di dominare la terra.

Per tutti i seguiti e i rinnovi, inserisco una piccola immagine ben fatta e riassuntiva!

 

uscite Netflix

Quale di queste uscite Netflix aspettate di più?

Al prossimo calendario!

 

-Poison El