Ciao a tutti amici della Family! Oggi vi parlerò di un gioco che tutti noi aspettiamo da tempo… Star Wars: Jedi Fallen Order, l’imminente gioco d’azione di Titanfall e di Respawn Entertainment. Lo studio ha infatti tenuto nei giorni passati un panel e ci ha dato finalmente la possibilità di dare uno sguardo approfondito su vari aspetti del videogioco, oltre a una concreta conferma su quando saremo in grado di giocarci.
Star Wars – Jedi Fallen Order era stato ufficialmente confermato all’E3 2018 e al panel abbiamo ottenuto un primo trailer e la data di lancio. Oltre a queste fondamentali novità, molte sono state le discussioni sul gameplay, la storia e il protagonista del gioco, un nuovo arrivato nell’universo di Star Wars.
La trama si svolge poco dopo gli eventi di Star Wars: Revenge of the Sith. Dopo aver marchiato gli Jedi come traditori della Repubblica Galattica, l’Imperatore emana quindi l’Ordine 66, che porta alla caccia e allo sterminio degli Jedi. Il protagonista è un giovane Padawan di nome Cal Kestis – interpretato da Cameron Monaghan – uno dei pochi sopravvissuti. Parte così il suo viaggio per raccogliere i pezzi del suo tragico passato e completare il suo addestramento Jedi.
Il regista Stig Asmussen, il genio che ha diretto nientepopodimeno che God of War 3 con la Sony Santa Monica, ha dichiarato di voler riproporre nel gioco le stesse intense battaglie con le spade laser che i fan di Star Wars hanno visto sugli schermi dei film.
Il gameplay combinerà le abilità di mischia e forza, dando però ampio spazio alle relazioni tra i personaggi includendo anche puzzle ed enigmi. Concludendo, la data di rilascio è stata confermata il 15 novembre 2019 per PS4, Xbox One e PC. La versione per PC sarà distribuita tramite l’e-store ufficiale di EA.
E voi avete fede nella Forza?
– Lyra
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…