Le uscite imperdibili di maggio: pronti a giocare?

Le uscite imperdibili di maggio: pronti a giocare?

Maggio 6, 2019 0 Di Lyra

Bentornati amici della Family! Con il passare dei mesi, stiamo lentamente scoprendo una varietà di giochi fantastici su PS4, Xbox One, Switch e PC e con l’E3 2019 proprio dietro l’angolo, il loro numero sta per salire alle stelle. Fino ad allora, ci sono un sacco di giochi, grandi nomi e piccole esperienze indie, che verranno presto lanciati e che vi terranno occupati. Scopriamo le uscite di maggio!

Rage 2 (PS4, Xbox One, PC) – 14 maggio

uscite - Rage 2

Rage 2 è uno dei sequel più inaspettati tra quelli annunciati recentemente. Sia Id Software che Avalanche Studios sono responsabili per il prossimo open-world sparatutto in prima persona – il talento di entrambi gli studio sicuramente aiuta. Avalanche Studios, in particolare, ha anni di esperienza nella creazione di mondi ampi e caotici con combattimenti su veicoli in movimento e grandi effetti speciali, su cui sta proprio puntando negli ultimi tempi. D’altra parte c’è invece Id Software che è in grado di realizzare fantastici sparatutto in prima persona. Il risultato è un mix “letale”.

Team Sonic Racing (PS4, Xbox One, PC, Switch) – 21 maggio

uscite - Sonic

Team Sonic Racing è il terzo gioco della fortunata serie di corse di kart con protagonista il mondo di Sonic. Questa volta si concentrerà sul gioco cooperativo con una squadra con cui condividere i power-up per vincere una gara.

Total War: Three Kingdoms (PC) – 23 maggio

uscite Three Kingdoms

Ls serie di strategia di grande successo di Creative Assembly e di Sega torna finalmente sul vostro schermo questo mese con Total War: Three Kingdoms. Ambientato poco prima del periodo dei Tre Regni nella Cina nel 14 ° secolo, il gioco vi porta attraverso questo conflitto storico, rappresentato spesso in film e in giochi popolari come Dynasty Warriors.

Ecco quindi le 3 principali uscite del mese, ma rimanete collegati e pronti per tante altre sorprese e novità!

– Lyra