Super-eroi Super-sconosciuti: Pagan
Benvenuti amici di The Nerd’s Family! Oggi vi porto a conoscere un personaggio veramente dimenticato da tutti, a essere sinceri non ho mai letto nulla su di lui e questo non so sia un bene o un male, iniziamo!
Pagan fa la sua prima comparsa nel 1998 sul numero 13 di Avengers di Kurt Busiek, fortunatamente non durerà molto.
Pagan è il classico mostro che più combatte più diventa forte, tipo Hulk potremmo dire, ma molto meno famoso e con una fan base quasi estinta! Il nostro picchiatore sconosciuto è il 3° fratello di Jonathan Tremont e Lord Templar (qui sento puzza di prossimi articoli).
Pagan e Templar sono morti, ma vengono riportati in vita e investiti di fenomenali poteri cosmici grazie a una scheggia di luce mistica e da qui iniziano a lavorare per Tremont, il quale ovviamente gli ordina di lavorare per l’organizzazione Triune. Il possente Pagan viene spedito a prendere mazzate contro gli Avergers, ovviamente sappiamo tutti come finire…
nome: Pagan
Occupazione: Agente del Triune.
Base: ignota.
Altezza: 2, 74 m
Peso: 225 kg
Occhi: Rossi
Capelli: Neri
Poteri: Pagan ha una resistenza quasi ineguagliabile sia ad attacchi fisici sia a poteri magici, inoltre più si arrabbia più diventa potente. Quando si scatena risulta quasi incontrollabile.
Alleati: Jonathan Tremont, Lord Templar e l’organizzazione Triune.
Nemici: Avengers.
Per oggi è tutto, ma il mondo dei fumetti ha ancora moltissimi eroi dimenticati e io sono qui per tirarli fuori tutti, volenti o nolenti!
Il Nabbo della porta accanto!