Benvenuti amici di The Nerd’s Family! Oggi vi porto a conoscere un personaggio veramente dimenticato da tutti, a essere sinceri non ho mai letto nulla su di lui e questo non so sia un bene o un male, iniziamo!

Pagan fa la sua prima comparsa nel 1998 sul numero 13 di Avengers di Kurt Busiek, fortunatamente non durerà molto.

Pagan è il classico mostro che più combatte più diventa forte, tipo Hulk potremmo dire, ma molto meno famoso e con una fan base quasi estinta! Il nostro picchiatore sconosciuto è il 3° fratello di Jonathan Tremont e Lord Templar (qui sento puzza di prossimi articoli).

 

Pagan e Templar sono morti, ma vengono riportati in vita e investiti di fenomenali poteri cosmici grazie a una scheggia di luce mistica e da qui  iniziano a lavorare per Tremont, il quale ovviamente gli ordina di lavorare per l’organizzazione Triune. Il possente Pagan viene spedito a prendere mazzate contro gli Avergers, ovviamente sappiamo tutti  come finire…

nome: Pagan

Occupazione: Agente del Triune.

Base: ignota.

Altezza: 2, 74 m

Peso: 225 kg

Occhi: Rossi

Capelli: Neri

Poteri: Pagan ha una resistenza quasi ineguagliabile sia ad attacchi fisici sia a poteri magici, inoltre più si arrabbia più diventa potente. Quando si scatena risulta quasi incontrollabile.

Alleati: Jonathan Tremont, Lord Templar e l’organizzazione Triune.

Nemici: Avengers.

 

 

Per oggi è tutto, ma il mondo dei fumetti ha ancora moltissimi eroi dimenticati e io sono qui per tirarli fuori tutti, volenti o nolenti!

 

Il Nabbo della porta accanto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: