Bentrovati a tutti! Oggi inaugurerò una nuovissima rubrica: come ben saprete, se seguite anche la pagina FB, sono appassionato di Yu-Gi-Oh della Konami sin da piccolo! Pronti a scoprire quali entusiasmanti carte faranno parte del pool dei due nuovissimi set?
Oggi vi parlerò di due prodotti usciti di recente, degni entrambi di nota: il primo è Duel Power, mentre il secondo è Neotempesta Oscura.
Duel Power è un’edizione speciale pensata per tutti coloro che, per un qualsiasi motivo, non riescono a entrare nel competitive, data la mancanza delle staple (carte giocate in qualsiasi mazzo in grado di bloccare le strategie dell’avversario) per via del loro elevato costo. Questa è un opzione valida per tutte le tasche: le ristampe di moltissime carte come Impermanenza Infinita, Naturia Bestia, Orco Fantasma&Coniglio della Neve (conosciuto anche come Ghost Ogre), Mietitore Fantasma&Fiori di Ciliegio Invernali (Ghost Reaper), Fioritura di Cenere & Gioiosa Primavera (la famosissima Ash, che ha già subito ristampe in passato, fra cui la recentissima nello structure deck Soulburner in rarità common) e la ricercata Bella Fantasma&Maniero Infestato (Ghost Belle) fanno di questo set il migliore in circolazione.
Ogni confezione conterrà un tappetino rigido double face, 6 buste ognuna con 5 carte (quindi in totale 30) fra un pool di 100 (supporti ad archetipi rilasciati nel corso della nuova era Link e ristampe di vecchie glorie). Inoltre sempre confermate 6 carte con art alternativa (e che art!), partendo dal Mago Nero di Yugi Muto, Neos Eroe Elementale di Jaden Yuki, Drago Polvere di Stelle di Yusei Fudo, Numero 39: Utopia di Yuma Tsukumo, passando per il Drago Pendulum Occhi Diversi di Yuya Sakaki, giungendo infine al Decodificatore Trasmittente di Yusaku Fujiki.
È bene precisarvi che ogni carta sarà Ultra Rara, avendo tutte la stessa possibilità di uscire. Attenzione: le staple fanno eccezione, avendo un rate leggermente inferiore!
Con un costo di soli 30€ (20/25 se siete fortunati) è un acquisto che non mi farei scappare!
Il 2 maggio è uscita ufficialmente la 10ª espansione del TCG (trading card game) denominato Neotempesta Oscura (Dark Neostorm per gli anglofoni). Il set contiene 100 carte (80 base come nella versione nipponica, più un pool di 20 esclusive per l’occidente. Come ben sappiamo queste verranno rilasciate con espansioni esclusive anche in oriente per l’OCG.
Con 9 carte per busta e un costo dai 4,50 ai 5€, si è pronti a riportare in auge i potentissimi mostri Xyz!
Non si hanno nuovi archetipi, ma un sacco di supporti per quelli esistenti, fra i quali troviamo:
Di seguito qualche carta da tenere sott’occhio:
Avete già acquistato queste due imperdibili uscite? Cosa ne pensata? Vi viene in mente qualche altra carta importante? Fatemelo sapere!
Spero vi possa interessare questa nuova rubrica, aiutandovi a trovare il mazzo che fa per voi. Un saluto, Shadow!
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…
Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…