Gli Avengers inaugurano l’E3 2019: grandi attese

Gli Avengers inaugurano l’E3 2019: grandi attese

Giugno 12, 2019 0 Di Lyra

Ciao amici della Family! È arrivato! L’E3 2019, l’evento più atteso a livello globale per il mondo del gaming!!! Per partire in quarta, oggi vi parlerò di un videogioco che aspettavamo da tempo.  Per chiudere la sua conferenza stampa, infatti Square Enix ha finalmente svelato… il tanto atteso gioco degli Avengers! Dopo alcuni trailer cinematografici e una rapida chiacchierata con gli ospiti, la società ha finalmente annunciato una data di uscita: il 15 maggio 2020 😍

E3

Un cinematic trailer ha mostrato quelle che saranno le basi del gioco: gli Avengers, dopo una missione finita male, da eroi diventano diventano odiati tutti finché non si ritrovano per sconfiggere il nuovo nemico di turno. I personaggi giocabili includono cinque dei chiave della saga con ii doppiatori famosi dietro i ruoli: Capitan America (Jeff Schine), Iron Man (Nolan North), Hulk (Troy Baker), Thor (Travis Willingham) e Black Widow (Laura Bailey).

E3

Lo studio ha anche promesso un componente co-op, consentendo di collaborare fino a tre amici per respingere la minaccia crescente, e ha anche promesso che il roster di eroi crescerà nel tempo con DLC gratuito e senza bottini casuali.

Verrà lanciato su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, anche se Square Enix afferma di aver stretto una partnership con PlayStation per l’accesso in anteprima alla beta e a sorprese bonus.

Un inizio niente male per l’E3 che si chiuderà questo giovedì 13 giugno 2019, non lo pensate anche voi amici della Family?!

 

– Lyra