Square Enix, protagonista all’E3 2019!

Square Enix, protagonista all’E3 2019!

Giugno 18, 2019 2 Di Lyra

Square Enix 2019

Ciao amici gamer della Family! Anche quest’anno l’E3 è passato! Alcuni fantastici giochi sono stati menzionati e presentati! Square Enix quest’anno ha fatto faville presentando titoli che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Come vi anticipavo nel mio ultimo articolo, tra questi c’è Marvel’s Avengers e naturalmente Final Fantasy VII Remake. Ma c’è anche stata la rivelazione a sorpresa di Final Fantasy VIII Remastered, tra le altre cose. Ecco un riassunto delle principali notizie e annunci della casa produttrice giapponese.

Square Enix Final Fantasy

Come vi dicevo uno dei più grandi annunci dell’evento è stata la data di uscita di Final Fantasy VII Remake, marzo 2020, che è stata rivelata la domenica sera della fiera in concomitanza con l’uscita di un nuovo trailer di FFVII. Tuttavia, il remake per PS4 è stato presentato poi in modo più approfondito all’inizio della conferenza di lunedì sera con una demo e uno spezzone di combattimento tra Cloud e Barret.

Square Enix ha portato anche un gioco nuovo di zecca della People Can Fly chiamato Outriders. Se non lo conosceste, vi dico soltanto che è lo studio a cui dobbiamo Bullestorm e Gears of War Judgment (niente male eh?). Il videogame sarà uno d’azione/sparatutto e verrà rilasciato per PS4, Xbox One e PC nell’estate 2020. Ulteriori dettagli arriveranno il prossimo inverno.

Degni di menzione sono anche Dying Light 2, Dragon Quest XI per Nintendo Switch, Dragon Quest Builders 2 (una demo uscirà per PS4 a fine mese). Naturalmente i titoli presentati non finiscono qui e sull’onda dell’evento aspettiamoci ancora qualche sorpresa da parte della nostra amata Square Enix prima dell’estate ?

– Lyra