Questo mese di calore estivo ci aspetta una serie di uscite particolarmente interessanti!

Pronti con il calendario cinematografico di luglio!

 

La bambola che ha occupato i nostri incubi e torna per il terzo capitolo al cinema, stavolta si porta tutto il pantheon di demoni e spiriti dell’universo di The Conjuring. Risultati immagini per annabelle 3Nel secondo film, la bambola assassina è stata chiusa nella casa di due demonologi interpretati da Vera Farmiga e Patrick Wilson.L’innocenza della figlia sarà la causa per cui si risveglierà il male dentro casa Warren per vendicarsi di coloro che li hanno imprigionati.

Uscita prevista il 3 di luglio, stesso giorno di Stranger Things.

 

 

 

 

La vita del giovane Peterè cambiata drasticamente, in particolare dopo la scomparsa del suo mentore e padre putativo Tony Stark.Risultati immagini per spiderman far from homeCredendo che una vacanza in Europa possa aiutarlo a lasciare il passato alle spalle, intraprenderà un viaggio all’insegna dello svago e dell’adolescenza. Peccato che nemmeno lì possa stare tranquillo: viene interrotto da Nick Fury,che recluta il ragazzo in una missione particolare: sconfiggere gli Elementari.

Insieme a lui si uniràMysterio, un eroe – o un nemico? – giunto da un’altra dimensione.

 

Uscita prevista il 10 luglio.

 

 

Risultati immagini per edison l'uomo che illuminò il mondoUn ritardo per due anni, ma alla fine è riuscito a sbarcare al cinema: il film sulla vita di Thomas Edison,interpretato da Benedict Cumberbatch. La trama percorrerà la sua impresa tecnologica della corrente e la sua rivalità con Nikola Tesla.

 

Uscita prevista il 18 luglio.

 

 

 

 

 

Il regista Steven Knight– famoso per Locke –si presenta con un film poco convenzionale e con una trama particolare che ricalca le pellicole noir degli anni ’50 e ’60: Risultati immagini per serenity movieSerenity è la storia di John – Matthew McConaughey – che vive una vita tranquilla su un’isola tropicale. Un giorno però la sua ex moglie –Anne Hathway– lo rintraccia con una proposta: la donna chiede a Johndi uccidere il suo violento marito, sotto lauto compenso. Accetterà?

 

Uscita prevista il 18 di luglio.

 

 

 

Siamo lontani dalla solita sede americana che tanto abbiamo avuto modo di conoscere grazie agli agenti J e K: il film è ambientato in Inghilterra per seguire le vicende degli agenti M –Tessa Thompson –  e H Chris Hemsworth.

Risultati immagini per men in black international

 

Uscita prevista il 25 di luglio.

 

Quale film aspettate con più hype?

 

-Poison El

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: