Turok, un grande ritorno: il gioco d’avventura che mancava

Turok, un grande ritorno: il gioco d’avventura che mancava

Luglio 10, 2019 0 Di Lyra

Turok

Ciao amici della Family! Continuiamo la nostra divertente rassegna di videogiochi che non potete assolutamente perdere in questa torrida estate. Stavolta tocca a Turok!

Il nuovo capitolo di Turok si è fatto subito notare nel panorama videoludico e sembra essere un ottimo punto di partenza per la serie. Turok: Escape from Lost Valley è un gioco di avventura isometrica con uno stile artistico interessante e divertente – un bel cambiamento per un franchise che si è affermato come sparatutto in prima persona. Ecco cosa ci racconta la descrizione ufficiale:

In Turok: Escape from Lost Valley, vi sveglierete da un lungo sonno come Turok, avventurandovi insieme ad Andar attraverso il pericoloso mondo della Valle Perduta mentre cercate di trovare una via verso casa. Incontrerete le creature iconiche, carine ma pericolose, della serie a fumetti di Turok. Padroneggiate l’arte del coltello e dell’arco mentre sfidate nemici adorabili ma mortali, scoprite un percorso attraverso ambienti unici e scegliete l’arma migliore per il nemico che avete di fronte.

Il primo rilancio è avvenuto con il gioco Dinosaur Hunter per Nintendo 64, rimasterizzato abbastanza di recente per le console moderne, arrivando nel 2015 su PC, Xbox One nel 2018 e Switch all’inizio di quest’anno. Il nostro nuovo gioco invece verrà rilasciato solo per PC il 25 luglio – almeno per ora!

– Lyra