One Piece o Pokémon Go?

One Piece o Pokémon Go?

Luglio 17, 2019 0 Di Lyra

Ciao a tutti amici della Family! Quest’oggi ci sarà una breve interruzione della nostra rassegna estiva ore dedicarci a un evento speciale assolutamente da assegnare sul calendario!

 9

Un evento speciale è stato infatti annunciato per Pokémon Go. Il gioco per cellulare della Niantic si unirà solo per un giorno alla popolare serie manga e anime di One Piece per una collaborazione incredibile che darà, ai giocatori di tutto il mondo, la possibilità di catturare un Pikachu speciale.

Pikachu con indosso l’iconico cappello di paglia di Luffy, l’eroe di One Piece, comparirà a sorpresa in tutto il mondo per un periodo di tempo limitato. Un cappello di paglia per gli avatar sarà anche disponibile nello store, mentre i giocatori nella prefettura di Kumamoto, in Giappone, potranno visitare anche le statue di Luffy e di altri personaggi di One Piece, che diventeranno temporaneamente nuovi PokéStops.

Nel frattempo, non dimenticare che un nuovo Pokémon leggendario è apparso! Armored Mewtwo può essere trovato nei raid a cinque stelle fino al 31 luglio. Questa versione del Pokémon psico più forte al mondo è particolarmente speciale perché sfoggia l’armatura che porta nel nuovo film a lui dedicati, Mewtwo Strikes Back: Evolution. Vanta anche statistiche diverse rispetto al “normale” Mewtwo imparando anche mosse differenti rispetto a quello base.

Infine, non dimenticate il prossimo Community Day, dedicato a Mudkip, che è proprio dietro l’angolo questa domenica 21 luglio!

– Lyra