Monster Super League Incontra Sonic&Co.

Monster Super League Incontra Sonic&Co.

Agosto 4, 2019 0 Di Shadow

Bentrovati a tutti! Vi ricordate tempo addietro il mio articolo su Monster Super League? Ebbene la 433 ha deciso di intraprendere una collaborazione speciale con SEGA, andando a prendere come gioco Sonic!

Sono stati aggiunti al gioco 5 nuovissimi astromostri, tutti con differenti attributi:

  • Sonic, al quale di tipo acqua con ben 4*;
  • Tails, di tipo legno, anch’egli a 4*;
  • Knuckles, legato al tipo fuoco, ultimo a 4*;
  • Silver, primo astromostro della collaborazione a 5*, avrà il tipo luce
  • Shadow, infine, avrà 5* e sarà di tipo buio.

Vi è un unico modo per poterli ottenere, ed è solamente durante gli eventi speciali creati appositamente per l’occasione. La prima stagione ha visto l’ingresso di Sonic, Tails e Silver, mentre la seconda riproporrà Tails, coadiuvato da Knuckles e Shadow. Vi sono diversi metodi per poterli ottenere tutti, alcuni più semplici, come le banali catture nel mondo di Latecia, altri più ardui, come la fusione di alcuni di essi. 

Per l’occasione è stato riaperto il tanto atteso dungeon di Lupin, richiesto a gran voce dagli utenti e rimasto con le serrande abbassate sino a ora. Questo fa capire quanto gli sviluppatori tengano conto delle opinioni dei giocatori stessi, cosa che purtroppo non accade con Clash Royal.  

Credo che questa sia la prima di una lunga serie di collaborazioni, che se fatte con la testa e prendendo personaggi conosciuti ai più, potrebbe fruttare bene alla casa produttrice, portando gli utenti anche a investire un minimo. Personalmente vorrei tantissimo che The Pokémon Company e Bandai prendessero accordi rispettivamente per l’inserimento di Pokémon e Digimon all’interno di questo fantastico gioco, che giorno dopo giorno, mi sta rapendo sempre più.

E voi cosa ne pensate? Vi sareste mai aspettati una evento simile? Un saluto, Shadow!