Knights & Bikes: inforcate la vostra bici e volate con la fantasia!

Knights & Bikes: inforcate la vostra bici e volate con la fantasia!

Settembre 3, 2019 0 Di Lyra

Ciao a tutti amici della Family! Purtroppo le vacanze sono finite e si torna al tran tran giornaliero. Ma anche le cose più banali e quotidiane possono sembrare piene di mistero quando sei un bambino, soprattutto quando hai un’amica affiatata che ti affianca. Così, oggi parliamo di Knights & Bikes, gioco co-op che segue le avventure di due bambine che con la loro fantasia rendono questo videogame particolarmente affascinante.

Knights & Bikes

Knights & Bikes

Una delle protagoniste è Nessa che sbarca sull’isola dove vive Demelza. Le due ragazzine si incontrano e, come solo i bambini sanno fare, diventano immediatamente migliori amiche. Nessa è leggermente più grande e apparentemente orfana; Demelza vive con il padre single che lotta per mantenere a galla la sua attività. La coppia coglie l’occasione per sfuggire alla realtà dando libero sfogo all’immaginazione, partendo per una grande avventura: trovare il leggendario tesoro sepolto dell’isola e aiutare il papà di Delmeza.

Le ragazze hanno una mappa del tesoro per guidarle, ma le cose non sono mai così semplici ?. Fortunatamente, l’oca da compagnia di Demelza, Honkers, ha un ottimo “fiuto” e scapperà indicandovi la giusta direzione, starnazzando a più non posso se rimarrete indietro. Grazie alle vostre bici potrete scorrazzare per le strade della città superando le sfide e le missioni, che vi permetteranno di progredire nella trama.

Knights & Bikes

Knights & Bikes è un’esperienza meravigliosamente calda e divertente che vi farà sentire di nuovo bambini.