Knights & Bikes: inforcate la vostra bici e volate con la fantasia!

Knights & Bikes: inforcate la vostra bici e volate con la fantasia!

Settembre 3, 2019 0 Di Lyra

Ciao a tutti amici della Family! Purtroppo le vacanze sono finite e si torna al tran tran giornaliero. Ma anche le cose più banali e quotidiane possono sembrare piene di mistero quando sei un bambino, soprattutto quando hai un’amica affiatata che ti affianca. Così, oggi parliamo di Knights & Bikes, gioco co-op che segue le avventure di due bambine che con la loro fantasia rendono questo videogame particolarmente affascinante.

Knights & Bikes

Knights & Bikes

Una delle protagoniste è Nessa che sbarca sull’isola dove vive Demelza. Le due ragazzine si incontrano e, come solo i bambini sanno fare, diventano immediatamente migliori amiche. Nessa è leggermente più grande e apparentemente orfana; Demelza vive con il padre single che lotta per mantenere a galla la sua attività. La coppia coglie l’occasione per sfuggire alla realtà dando libero sfogo all’immaginazione, partendo per una grande avventura: trovare il leggendario tesoro sepolto dell’isola e aiutare il papà di Delmeza.

Le ragazze hanno una mappa del tesoro per guidarle, ma le cose non sono mai così semplici 😉. Fortunatamente, l’oca da compagnia di Demelza, Honkers, ha un ottimo “fiuto” e scapperà indicandovi la giusta direzione, starnazzando a più non posso se rimarrete indietro. Grazie alle vostre bici potrete scorrazzare per le strade della città superando le sfide e le missioni, che vi permetteranno di progredire nella trama.

Knights & Bikes

Knights & Bikes è un’esperienza meravigliosamente calda e divertente che vi farà sentire di nuovo bambini.