For Honor – Affilate le zanne guerrieri!

For Honor – Affilate le zanne guerrieri!

Benvenuti amici di The Nerd’s Family, so che siamo tutti molto tesi in vista di Lucca Comics&games, ma dobbiamo anche rammentare che il 31 ottobre sarà Halloween! Molti sono i videogame che sfruttano l’occasione per creare eventi a tema, tra tutti oggi vi mostrerò cosa ha combinato Ubisoft per For Honor!

Uno speciale evento di Halloween è in corso per tutti i giocatori di For Honor fino al 1° novembre.
Questo nuovo evento includerà una serie di contenuti davvero spaventosi, tra cui una nuova modalità di gioco, bottini esclusivi a tema Halloween, nuove esecuzioni e molto altro. L’evento Zanne dell’Oltremondo porterà una nuova modalità davvero spettrale, Accoltellatori Spettrali, una variante a tempo limitato della modalità Assalto.
Durante l’evento, i giocatori dovranno conquistare alcune zone per ottenere un potenziamento speciale, così da uccidere le strane creature che si nascondono in ogni angolo dello scenario.

Qui vi allego il link, giusto per mettervi un po’ di curiosità: trailer


Come spesso accade con questi eventi i giocatori potranno personalizzare i propri eroi preferiti con molti oggetti unici, ma attenzione solo a tempo limitato! Tra questi abbiamo: spaventosi costumi da battaglia, effetti paurosi e armi infestate. Inoltre, questo evento porterà quattro nuove esecuzioni a tempo limitato, oltre ad alcuni spaventosi abiti illustri.

 

Insomma quasi quasi riscarico For Honor e mi butto nella mischia!

 

Il Nabbo della porta accanto!