Starfox: Supereroi Super-Sconosciuti

Starfox: Supereroi Super-Sconosciuti

Amici di The Nerd’s Family bentornati in Supereroi Super-Sconosciuti! Oggi parleremo personaggio, Starfox, non noto a molti lettori, ho pensato di parlare di questo eroe cosmico perché ritengo che possa essere utile per il futuro del MCUStarfox, alias Eros, è un personaggio creato da Jim Starlin e fa la sua comparsa nel numero 55 di Iron Man nel 1973.

Come titano fa parte del gruppo Eternals, vi dice niente? Nonostante non lo vedremo nel film, nei fumetti ha avuto la sua parte e che parte!

Starfox
Questo simpatico eroe è i fratello di Thanos, ma al contrario del violaceo consanguineo non è ossessionato dalla morte bensì dalla vita e dal piacere, creando una perfetta opposizione.  Ovviamente la scelta di questi due nomi, Eros e Thanos, non è casuale e richiama ancora una volta alla mitologia greca tanto cara a Jim Starlin.

Starfox Thanos
Il suo nome da supereroe fu consigliato dalla prima Wasp, poiché era ritenuto più adeguato per un guerriero, da quel momento Starfox sarà un membro importante per la squadra degli Avengers fornendogli un notevole supporto tecnologico. Eros si era già mostrato sulla Terra sotto la figura mitologica già prima di unirsi agli Avengers, una volta inserito nella squadra legò moltissimo con She-Hulk ed ebbe una relazione con lei.

E ora ecco a voi la carta d’identità del nostro Eros!

Starfox

Grazie di aver fatto la conoscenza di questo simpatico signorino, già immagino le belle cene a natale tra lui e Thanos.

 

Il Nabbo della porta accanto!