Starfox: Supereroi Super-Sconosciuti

Starfox: Supereroi Super-Sconosciuti

Amici di The Nerd’s Family bentornati in Supereroi Super-Sconosciuti! Oggi parleremo personaggio, Starfox, non noto a molti lettori, ho pensato di parlare di questo eroe cosmico perché ritengo che possa essere utile per il futuro del MCU.

Starfox, alias Eros, è un personaggio creato da Jim Starlin e fa la sua comparsa nel numero 55 di Iron Man nel 1973, è un alieno, in particolare un titano e fa parte del gruppo Eternals, vi dice niente?


Questo simpatico eroe è i fratello di Thanos, ma al contrario del violaceo consanguineo non è ossessionato dalla morte bensì dalla vita e dal piacere, creando una perfetta opposizione.  Ovviamente la scelta di questi due nomi, Eros e Thanos, non è casuale e richiama ancora una volta alla mitologia greca tanto cara a Jim Starlin.


Il suo nome da supereroe fu consigliato dalla prima Wasp, poiché era ritenuto più adeguato per un guerriero, da quel momento Starfox sarà un membro importante per la squadra degli Avengers fornendogli un notevole supporto tecnologico. Eros si era già mostrato sulla Terra sotto la figura mitologica già prima di unirsi agli Avengers, una volta inserito. nella squadra legò moltissimo con She-Hulk.

 

 

 

 

 

 

 

Starfox

Nome: Eros
Occupazione: Avengers, divinità
Provenienza: Titano
Altezza: 1,85 M
Peso: 88 kg
Occhi: azzurri
Capelli: rossi
Poteri: Starfox è in gradi di suscitare sensazioni di piacere e soddisfare chiunque lo circondi. Può imbrigliare l’energia cosmica e riutilizzarla come raggi o onde energetiche. Dotato di una forza e di una velocità straordinaria, risulta essere un temibile combattente.
Alleati: Avengers, Eterni e She-Hulk
Nemici: Thanos, SuperSkrull e Morgana.

 

Grazie di aver fatto la conoscenza di questo simpatico signorino, già immagino le belle cene a natale tra lui e Thanos.

 

Il Nabbo della porta accanto!