Star Wars Jedi: Fallen Order, finalmente disponibile!

Star Wars Jedi: Fallen Order, finalmente disponibile!

Novembre 20, 2019 0 Di Lyra

Ciao amici della Family! Oggi è un grande giorno, infatti, EA Games, Respawn Entertainment e la Lucasfilm hanno finalmente rilasciato il tanto atteso gioco Star Wars Jedi: Fallen Order™.

Basato sulla storia che ispira anche la saga dei film, ha come protagonista Cal Kestis, interpretata da Cameron Monaghan (Gotham, Shameless), in una incredibile avventura con compagni indimenticabili, temibili nemici, tanti pianeti da esplorare, avvincenti combattimenti con spade laser e la Forza, tutto ambientato nella nostra amata Galassia.

Cal Kestis, ex Padawan costretto a fuggire dopo lo sterminio degli Jedi, in seguito all’esecuzione dell’Ordine 66 dato dall’Imperatore, incontra quelli che saranno i suoi compagni: Cere Junda, ex cavaliere Jedi, interpretato da Debra Wilson, e Greez, pilota doppiato da Daniel Roebuck. Cal vola via, quindi, con l’equipaggio dell’astronave Stinger Mantis. BD-1, il droide fedele di Cal, invece, vi aiuterà a navigare ed esplorare i diversi pianeti della galassia, tra cui il pianeta natale Wookiee, Kashyyyk, e il pianeta Zeffo. Vivrete così la crescita di Cal e il percorso difficile che deve affrontare per diventare cavaliere Jedi, imparando ed acquisendo sempre nuove abilità e poteri che saranno indispensabili per proseguire nel suo viaggio.

Star Wars Jedi: Fallen Order è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC via Origin e Steam, ma soprattutto sull’Epic Games Store con tante opzioni in più per tutti i giocatori che vogliono tuffarsi a capofitto in questa nuova avventura.

– Lyra