Sono passati molti anni da quella iconica scena dove Occhio di Falco e Black Widow ricordano Budapest. È arrivato forse il momento di scoprire qualcosa a riguardo? Qualche giorno fa è uscito il Trailer.

Correva l’anno 2012 quando Josh Whedon inseriva la scena mostrata qui sopra, uno scambio di battute che ha sollevato incognite per anni e che solo il 29 aprile 2020 potrebbe avere risposta -sappiamo che non ci sarà Clint– la speranza rimane comunque quella che venga detto di più sul passato di Nat. La protagonista sarà affiancata da un cast veramente eccelso: David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso, Rachel Weisz è Melina Vostokoff  e Florence Pugh interpreta Yelena. Il tutto sarà diretto da Cate Shortland.


Le aspettative su questa pellicola sono veramente elevate, questo probabilmente è dovuto all’enorme affetto che i fan hanno imparato ad avere verso Scarlett e la sua Black Widow, che in questa nuova versione sembra promettere davvero bene. Si prospetta un film in stile Capitan America – Il soldato d’inverno, che sia in grado di avere un buon equilibrio tra spy story, azione e super-eroismo. Ovviamente tutto questo condito con un po’ di sano amore Russo.

Detto questo, До свидания!

Compagno Nabbo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: