Le vacanze di Natale stanno arrivando e con esse molto più tempo libero. Cosa c’è di più bello che andare al cinema? 
Un piccolo prospetto di cosa ci aspetta, con alcuni film.

Dicembre

        18 dicembre

  • Star Wars – L’ascesa di Skywalker: la saga di George Lucas volge al termine. Regia di J.J Abrams, un film con Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac. Distribuito da Walt Disney.

 

19 dicembre

  • Pinocchio: Matteo Garrone dirige l’adattamento cinematografico del romanzo di Carlo Collodi del 1881. Un film con Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini.
  • La Dea fortuna: Ferzan Ozpetek torna al cinema con una commedia sui tormenti dell’animo umano. L’arrivo di due bambini lasciati loro in custodia per qualche giorno potrebbe cambiare la relazione di Arturo e Alessandro in modo inaspettato.
  • Last Christmas: Una ragazza incontra un ragazzo e si innamora di lui. Distribuito da Universal Pictures. Regia di Paul Feig, con Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh, Emma Thomspon e Lydia Leonard.

         25 dicembre

  • Jumanji-The Next Level: sequel di Jumanji- Benvenuto nella Giungla, i ragazzi tornano nel videogioco ma stavolta ci sono anche il nonno di Spencer (Alex Wolff) e il suo amico Milo. Regia di Jake Kasdan, un film con Karen Gillan, Dwayne Johnson (The Rock), Jack Black, Kevin Hart, Darrin Ferraro e Sal Longobardo.

Andrete a vedere questi film? Avete già qualche prevendita? A breve uscirà la recensione di Jumanji-The Next Level, in quanto abbiamo presenziato all’anteprima.

Quale film aspettate con maggior interesse?

-Poison ξl

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: