Curiosità e emozione con Outer Wilds

Curiosità e emozione con Outer Wilds

Dicembre 17, 2019 0 Di Lyra

Ciao amici della Family! Manca poco ormai alla conclusione del 2019, ma alcune perle sono rimaste nascoste ai più, tra queste c’è Outer Wilds. Gran parte della gioia che si ha nel giocare a Outer Wilds è legata proprio alla scoperta e quindi per goderne appieno io vi consiglio di informarvi il meno possibile! Se però non riuscite proprio a resistere, ecco qui una breve recensione NO SPOILER.

Questo non è un gioco di maestria, di vincere contro ogni probabilità, di conquista a suon di proiettili o di scintillar di spade con una parata perfetta. Outer Wilds ha come obbiettivo la ricerca della conoscenza per il puro piacere di essa. Riguarda la semplice felicità che deriva dalla scoperta quando lasciate che la curiosità abbia la meglio su di voi.

Outer Wilds

Ogni pianeta e luna (e ogni angolo di quei pianeti e lune) contengono frammenti nascosti della trama principale e lo stupore e la realizzazione che proverete mentre connetterete i diversi indizi e filoni della storia saranno immensamente gratificanti. Seguire ciò che vi incuriosisce in Outer Wilds vi porterà quasi sempre a un nuovo indizio e a una nuova intuizione sorprendente.

Outer Wilds

Preparatevi a vivere una delle esperienze di gioco più toccanti, affascinanti e sorprendenti del 2019. Fidatevi, non ve ne pentirete! Outer Wilds è tutto ciò di cui avete bisogno. Appassionati di giochi sci-fi? Ce ne è anche per voi!

– Lyra