Dinah Soar: supereroi super-sconosciuti

Dinah Soar: supereroi super-sconosciuti

Amici di The Nerd’s Family, so che molti di voi saranno sorpresi dal personaggio che tratterò questo venerdì:Dinah Soar.
Riprendiamo quindi la rubrica dei supereroi Super-sconosciuti al venerdì, quindi godetevi questo articolo!

Oggi siamo qui per parlare di una supereroina veramente particolare: Dinah Soar, nata da britannico John Byrne nel 1989 e compare sul volume West Coast Avengers n. 46.


Le origini di Dinah Soar sono tuttora un mistero, alcuni dicono che sia un alieno, altri un mutante o un inumano, ma è probabile che provenga da Terra Selvaggia. Considerata uno dei membri più importanti dei Vendicatori dei Grandi Laghi, questa supereroina ha vissuto epiche battaglie contro diversi temibili avversari: Deadpool, I ThunderBolts, Graviton e per ultimo contro Maelstrom, che la uccise.
La vita di Dinah non è tutta rose e fiori, infatti non può parlare il linguaggio comune, ma solo tramite ultrasuoni molto particolari che sembrerebbero essere udibile solamente da Mr. Immortal, con il quale avrà anche una bellissima relazione.


La sua impossibilità di comunicare e il suo aspetto grottesco non hanno mai avuto un grande riscontro positivo sulla popolazione, qui sotto una vignetta che è di una tristezza disumana.

Ora che abbiamo visto a grandi linee il personaggio di Dinah Soar, andiamo a vedere la carta d’identità di questo supereroe Super-Sconosciuto:


Nome: Sconosciuto
Occupazione: avventuriera
Provenienza: Sconosciuta
Altezza: Non rivelata
Peso: Non rivelato
Occhi: Neri
Capelli: nessuno
Poteri: Capacità di volare, artigli taglienti come rasoi, voce ipersonica e capacità di calmare/rilassare Mr. Immortale.
Alleati: Mr. Immortale, Big Bertha, Occhio di Falco e Uomo Porta.
Nemici: Graviton, Thunderbolts e Maelstrom.

 

Vi ricordo che potete votare il protagonista del prossimo articolo sul nostro gruppo Facebook, collegato alla nostra pagina!

Vi aspetto numerosi, alla prossima, il vostro Nabbo!