Tra poco le feste finiranno, ma non preoccupatevi, il nuovo calendario con le uscite di gennaio è già pronto!

        01 gennaio

  • Tolo Tolo: un film comico di Checco Zalone. Un comico napoletano dovrà proteggersi da un boss malavitoso e per farlo vola fino in Kenya.

      09 gennaio

  • Piccole Donne: dal famoso romanzo, un film sul percorso di crescita di una famiglia composta da sole donne. Regia di Greta Gerwig, con Saoirse Ronan, Emma Watson, Florence Pugh, Eliza Scanlen e TimothéeChalamet, nonché Mary Streep.

         23 gennaio

  • 1917: Schofield (George McKay) e Blake (Dean-Charles Chapman), due soldati britannici, durante la Prima Guerra Mondiale, devono infiltrarsi oltre le linee nemiche per raggiungere il secondo battaglione. In questo modo potrebbero salvare più di 1000 commilitoni. Dalla regia di Sam Mendes, con Andrew Scott e Richard Madden.
  • Bad Boys for Life: un’ultima avventura per i Bad Boys Mike Lowrey e Marcus Burnett. Regia di Adil El Arbi e Bilall Fallah, con Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, e Alexander Ludwig.

30 gennaio

  • Undewater: un gruppo di scienziati sta lavorando sott’acqua quando un terremoto sconvolge l’intero lavoro. I sopravvissuti dovranno fare scelte drastiche per rimanere in vita. Uh horror-thriller ad alta tensione con Kristen Stuart. Regia di Willliam Eubenk, distribuito da 20th Century Fox.
  • Dolittle: Robert Downey Jr veste i panni dell’iconico dottore creato da Hugh Lofting negli anni venti. Regia di Stephen Gaghard, con Tom Holland, John Cena, Marion Cotillard, Ralph Fiennes, Michael Sheen. Distribuito da Universal Pictures. Qui potete trovare l’audizione di RDJ.
  • Odio l’estate: Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema per raccontare una storia d’amore e di sentimenti. Regia di Massimo Venier, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Lucia Mascino, Carlotta Natoli Distribuito da Medusa.

Anche per gennaio è finita. Ovviamente non sono tutti, ma ho cercato di mettere i più “importanti”, provando ad accontentare tutti i gusti!

-Poison

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: