Novità per il Nuovo Anno – Pokémon Go!

Novità per il Nuovo Anno – Pokémon Go!

Gennaio 4, 2020 0 Di Shadow

Nuovo anno, nuovi eventi, tante novità, stessa app! Heatran e Lapras: come potranno essere ottenuti? Scopriamolo subito assieme!

Novità in casa Niantic per Pokémon Go con l’anno nuovo: nel mese di gennaio vedremo nuovissimi eventi. Vi sarà l’apparizione nei raid di Heatran cromatico, tornato più forte che mai. Inoltre: Lapras con due nuovissime mosse, utilissime contro Virizion!

In sintesi

Ecco tutte le news per questo mese:

  • Altre ricerche speciali del Team GO Rocket;
  • Incontro nella scoperta straordinaria: Lapras con Geloscheggia e Geloraggio;
  • Maratuova della Sincroavventura;
  • Heatran ritorna nei raid;
  • Novità da Unima per il nuovo anno.

Ricerca speciale del Team GO Rocket

Le sfide contro il Team GO Rocket continuano grazie alla nuova ricerca speciale durante il mese di gennaio per aiutare il Professor Willow e i capisquadra a sconfiggere questi criminali. Questa è la vostra occasione di lottare contro Giovanni e salvare un altro Pokémon leggendario: Moltres ombra. Ogni mese sarà disponibile una nuova ricerca di Giovanni.

Novità: Lapras Cromatico!

Da mercoledì 1° gennaio a sabato 1° febbraio, Lapras con gli attacchi Geloscheggia e Geloraggio sarà disponibile durante gli incontri nelle scoperte straordinarie. L’ultima volta in cui è stato possibile catturare Lapras con questi particolari attacchi risale al lontano 2018.

Maratuova della Sincroavventura is back!

Preparate le Incubatrici: da giovedì 2 gennaio a giovedì 16 gennaio tornerà la Maratuova della Sincroavventura. Durante l’evento potrete ottenere come premio Polvere di stelle extra, Caramelle rare e, se percorrerete una certa distanza, una Pietra Unima. Facendo schiudere le Uova incontrerete Pokémon con cappelli da festa e anche Pokémon selvatici. Presto ne sapremo di più!

Heatran ritorna nei raid

Dalla mattina di mercoledì 8 gennaio a martedì 4 febbraio, Heatran tornerà nei raid a cinque stelle. Se siete fortunati, potreste incontrarlo cromatico! Con il corpo di robusto acciaio e il sangue che ribolle come magma, il Pokémon Cratere potrebbe trovare posto nella tua squadra come attaccante di tipo Fuoco e Acciaio. Per poterlo abbattere facilmente vi consiglio attacchi Acqua, superefficaci in 2x e i potentissimi Terra, che arriveranno addirittura a fargli il quadruplo dei danni!

Novità da Unima per il nuovo anno

Presto arriveranno nuovi Pokémon di quinta generazione provenienti dalla regione di Unima. State attenti: in qualsiasi momento Niantic potrà far uscire nuove informazioni. Qualche anteprima è stata rilasciata con la schermata aggiornata!

E voi quale evento stavate aspettando con impazienza? Io sinceramente la distanza dimezzata per le uova e nuovi Pokémon da Unima! Vi aspetto con nuovi, sugosi aggiornamenti! Un saluto, Shadow!