Amici di The Nerd’s Family bentrovati in questo #MartedìGames, oggi il vostro Nabbo vi porterà a conoscere un progetto italiano, una vera delizia per chi è alla ricerca di giochi Indie! Sto parlando di Tarabakti Games una composta da Emiliano Giuliante, Serena Aronica e Adriano Cerroni. Spero che ci sarà tempo e spazio per intervistare questi tre giovani romani, ma per il momento dedichiamoci al loro primo videogioco: Aigor Escape from Bishop.


Aigor Escape from Bigshop è un gioco che riprende molto i videogame anni 90 con il classico clicca e punta, arricchito da enigmi di logica e dialoghi più o meno demenziali. Sicuramente un progetto Old School, ma che con una buona grafica 3D riesce a essere molto godibile visivamente. Tutti sappiamo che la grafica non è tutto, anche se oggettivamente ha la sua importanza, infatti gli sviluppatori affermano che è nella loro filosofia di produzione creare videogame Old School con trame e personaggi originali e innovative, senza perdere di vista l’avanzamento tecnologico.

Una delle particolarità di questo gioco è sicuramente rende il gioco una novità è il protagonista, uno zombie donnaiolo che parla romanaccio. Non ci resta che augurare a questa Start Up i migliori auguri e spero presto di riuscire a giocare questo simpatico videogame, per altre info sul gioco vi lasciamo qui sotto i link dei loro canali social:
Pagina ufficiale Facebook
Link per Steam

Per ora è tutto, alla prossima!

Il Nabbo della porta accanto!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: