Capodanno Cinese & Community Day Febbraio
Qualcuno ha detto anno del Topo? In occasione di questo avvenimento, come consuetudine, Niantic ha deciso di rilasciare i festeggiamenti per il Capodanno Cinese anche in Pokémon Go!
Vediamo cosa potremmo ottenere assieme!
Capodanno Cinese (o Lunare)
Da venerdì 24 gennaio a lunedì 3 febbraio partirà l’evento dedicato al Capodanno Cinese, si avrà la possibilità di incontrare più frequentemente Pokémon dal colore rosso selvatici, incluso l’inedito Darumaka! Confermati sono anche diversi bonus e imperdibili bonus. Non solo: comparirà anche Minccinno, il Pokémon Cincillà! Di seguito vi porto tutti i dettagli dell’evento:
- Potranno essere trovati in natura: Charmeleon, Vulpix, Parasect, Voltorb, Jynx, Magmar, Magikarp, Flareon, Slugma, Wurmple, Corphish, Kricketot e Foongus selvatici compariranno più frequentemente;
- Se siete fortunati, potreste incontrare un Gyarados selvatico. Sarete abbastanza fortunati da incontrare il bramato Gyarados cromatico rosso?
- Darumaka si schiuderà dalle Uova da 7 km, assieme a Shuckle e Foongus e altri. A fare il suo debutto in Pokémon GO sarà Darumaka, il Pokémon Daruma!
- I pacchi amicizia vi ricompenseranno con Caramelle rare;
- Effettuando gli scambi con gli amici aumenteranno le probabilità di diventare amici fortunati;
- Quando scambiate un Pokémon, aumenterà la possibilità che diventi un Pokémon fortunato;
- Ricerca sul campo: i compiti di ricerca mirata di Minccino vi permetteranno di incontrare il suddetto Pokémon;
- I Pokémon selvatici perfetti per l’anno del topo compariranno più frequentemente: cercate Rattata, Raticate, Pikachu, Sandshrew, Nidoran♀, Nidoran♂, Sentret, Marill, Zigzagoon, Plusle, Minun, Bidoof e Patrat;
- Minccino nelle Uova da 5 km: Minccino si schiuderà dalle Uova da 5 km più frequentemente. Al termine dell’evento continuerà a essere disponibile in questo tipo di Uova;
- Sarà disponibile Minccino cromatico: se siete fortunati, potreste incontrarne uno!
Community Day Febbraio
Vi state chiedendo chi sarà il Pokémon che vedrà luce in forma cromatica con il Pokémon Day di febbraio? Ebbene, saremo proprio noi a deciderlo: Niantic ha annunciato che da sabato 1° febbraio potremmo, attraverso delle missioni, scegliere accuratamente fra quattro mostriciattolo tascabili colui che verrà eletto Pokèmon del mese. Ecco a voi le scelte, assieme alle mosse che potranno imparare:
- Vulpix con Palla Clima;
- Machop con Rivincita;
- Rhyhorn con Devastomasso;
- Dratini con Troppoforte.
Come votare? Attraverso delle piccole missioni di ricerca sul campo, che richiederanno di catturare un determinato numero di Pokémon di quel tipo. A oggi altri dettagli sono sconosciuti!
E voi quale aspettate con più trepidazione? Non vedo l’ora di mettere le mani su qualsiasi Pokémon che mi capiti a tiro! Un saluto, Shadow!
[…] scelto per il Community Day? Io ammetto che Vulpix non mi sarebbe dispiaciuto! Qua vi lascio il link per il precedente articolo, sempre dedicato al Community […]