Qualcuno ha detto anno del Topo? In occasione di questo avvenimento, come consuetudine, Niantic ha deciso di rilasciare i festeggiamenti per il Capodanno Cinese anche in Pokémon Go!
Vediamo cosa potremmo ottenere assieme!
Da venerdì 24 gennaio a lunedì 3 febbraio partirà l’evento dedicato al Capodanno Cinese, si avrà la possibilità di incontrare più frequentemente Pokémon dal colore rosso selvatici, incluso l’inedito Darumaka! Confermati sono anche diversi bonus e imperdibili bonus. Non solo: comparirà anche Minccinno, il Pokémon Cincillà! Di seguito vi porto tutti i dettagli dell’evento:
Vi state chiedendo chi sarà il Pokémon che vedrà luce in forma cromatica con il Pokémon Day di febbraio? Ebbene, saremo proprio noi a deciderlo: Niantic ha annunciato che da sabato 1° febbraio potremmo, attraverso delle missioni, scegliere accuratamente fra quattro mostriciattolo tascabili colui che verrà eletto Pokèmon del mese. Ecco a voi le scelte, assieme alle mosse che potranno imparare:
Come votare? Attraverso delle piccole missioni di ricerca sul campo, che richiederanno di catturare un determinato numero di Pokémon di quel tipo. A oggi altri dettagli sono sconosciuti!
E voi quale aspettate con più trepidazione? Non vedo l’ora di mettere le mani su qualsiasi Pokémon che mi capiti a tiro! Un saluto, Shadow!
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
View Comments