Pokémon Go – San Valentino all’Insegna del Rosa!

Pokémon Go – San Valentino all’Insegna del Rosa!

Febbraio 15, 2020 0 Di Shadow

Avete mai immaginato di vivere in un mondo tutto rosa? Ecco: questo è quello che accade con l’evento di San Valentino in Pokémon Go! Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

L’amore è nell’aria! Come consuetudine da un paio d’anni a questa parte, l’evento di San Valentino è tornato! Da venerdì 14 febbraio a lunedì 17 febbraio, una marea di Pokémon color rosa appariranno con più frequenza in natura, nei raid, nelle Uova e nelle ricerche sul campo. Audino, il Pokémon Ascolto, e Alomomola, Pokémon Assistenza, fanno il loro debutto in Pokémon Go! Sarà possibile trovarli sia selvatici sia nelle uova da 7 km. Sono estremamente rari, per cui il loro incontro è da ritenersi un evento più unico che raro. Al termine dell’evento resteranno comunque disponibili, ma subiranno un incremento nella difficoltà di essere trovati. 

I normali moduli esca attivati durante l’evento dureranno ben 6 ore al posto della normale mezz’ora. Si riceverà inoltre il doppio delle caramelle derivanti dalla cattura. Pokémon rosa com Lickitung, Porygon, Cleffa, Igglybuff, Tyrogue, Smochum, Luvdisc e Happiny si schiuderanno dalle uova da 7 km. Happiny e Chansey potranno altresì essere trovati nella loro versione cromatica. 

Non solo creature tascabili: oggetti a tema sono stati inseriti, come la maglia, i jeans strappati e le scarpe Luvdisc. 

Giorno di raid di Lickitung

Per continuare i festeggiamenti dei Pokémon rosa dedicati al giorno di San Valentino, sabato 15 febbraio 2020 dalle 14:00 alle 17:00 verranno organizzati raid con protagonista Lickitung! Lickitung sarà presente nei raid da quattro stelle e conoscerà la mossa Corposcontro. Potrete ricevere gratuitamente fino a cinque biglietti raid durante l’evento facendo girare i dischi foto nelle Palestre. Non potrete conservare più di uno di questi biglietti raid contemporaneamente e non saranno più disponibili al termine dell’evento. Gli Allenatori fortunati potranno incontrare il Lickitung cromatico.

Con questo, auguro un buon evento a tutti i nostri lettori, sperando che la giornata di San Valentino sia andata a gonfie vele. Un abbraccio da Shadow!