Le prossime uscite Nintendo: DLC e non solo

Le prossime uscite Nintendo: DLC e non solo

Febbraio 25, 2020 0 Di Nihail

Benvenuti amici di Nerd’s Family oggi la nostra Nihail ci parlerà delle novità Nintendo, lascio a lei la parola!

Il più famoso life simulator di casa Nintendo: Animal Crossing new Horizons. Esce con un nuovo capitolo. Promette molte più attività dei precedenti capitoli; possibilità di arredare il proprio rifugio, a un sistema di crafting ampio, multiplayer per quattro giocatori in locale o per 8 utenti online arricchito dal mondo vivace e allegro che caratterizza la saga.
Torre del caos e Giochi paranormali, questo è il titolo dei due DLC di Luigi’s mansion. Nel Pacchetto 1 troveremo: tre nuovi costumi speciali che Luigi potrà indossare in Torre del caos quando Luigi indossa i costumi speciali i piani saranno in tema con il costume scelto e così incontreranno i nuovi fantasmi. Nel Pacchetto 2 otterremo sempre tre nuovi costumi, in più tre nuovi mini giochi nella sezione Giochi paranormali.
Come tutti sapete Pokémon Spada e Pokémon Scudo avranno un DLC diviso in due Pass d’espansione: Isola solitaria dell’armatura e Terre innevate della corona. Dove potremo esplorare due nuove aree del mondo di Galar con nuovi leggendari mai visti prima, accanto alle vecchie glorie dalle passate generazioni, nuove forme Gigamax e nuovi Pokémon regionali.
Super Smash Bros. Ultimate ha da poco il primo Fighters Pass, ma già ci annunciano entro la fine del 2021 una seconda espansione con altri sei set sfidanti che comprendono un percorso nella modalità sfida, sfide speciali nel Tabellone degli Spiriti e soundtrack dedicate.
I personaggi già rilasciati nel primo DLC sono: Il leader dei Phantom Thieves of Hearts, Joker di Persona 5, l’eroe di DRAGON QUEST, il duo Banjo e Kazooie,Terry Bogard di FATAL FURY, Byleth di Fire Emblem: Three Houses.

Alla prossima, Nihail!