Pokémon Go – Eventi Pokémon day!

Pokémon Go – Eventi Pokémon day!

Marzo 1, 2020 0 Di Shadow

Pensavate di scamparvelo questa settimana il mio consueto articolo su Pokémon Go? E invece no! Andiamo a vedere nel dettaglio quali novità ci ha portato questo Pokémon Day 2020!

Per festeggiare il giorno di nascita del brand, nel lontano 1996, Niantic ha deciso di organizzare eventi che possano accontentare sia i fan dalle origini che tutti coloro i quali si sono avvicinati da poco. Pokémon day terminerà il 2 marzo alle ore 22:00. Tra le novità, potremmo trovare Pikachu ed Eevee selvatici, con un simpatico cappellino celebrativo, in tema con la festività. Inoltre Bulbasaur, Charmander e Squirtle saranno disponibili nelle uova da 7 Km: vi sarà la possibilità di trovare altri Pokémon, nella loro versione cromatica. 

In occasione dell’arrivo su Netflix del film Pokémon Mewtwo Strikes Back Evolution, tornerà nei radi 5 stelle Mewtwo Corazzato, pronto a darvi filo da torcere! Non solo: vi ricordate i temibili Pokémon Cloni? Ebbene con Mewtwo approderanno anche loro: saranno affrontabili solamente nei raid 4 stelle e saranno Charizard, Blastoise e Venosaur. 

Pokémon day

Domenica 1° marzo vedremo nei raid 2 stelle Nidorino versione festiva, mentre Gengar con i potentissimi attacchi Leccata e Psichico lo vedremo nei raid 4 stelle. Ambedue saranno sia in versione normale che cromatica! Sarete così fortunati da poterli trovare?

Ultimo, ma non meno importante, ricordatevi di fare un sacco di foto: potrete essere fortunati nel trovare Pikachu Clone, unico e rarissimo! 

E voi quale di queste magnifiche creature tascabili stavate aspettando? Parteciperete agli eventi del Pokémon day o starete comodi a casa?

Per chi vuole iniziare a giocare, vi lascio sempre il link diretto! Un saluto, Shadow!