Amazon Prime Video: le quattro serie da vedere
Non è facile affrontare la quarantena, ma la Family è qui per tenervi compagnia e consigliarvi serie tv, libri, film, videogiochi… insomma, non siete soli!
Noi della family restiamo a casa, ci fate compagnia a distanza?
Sappiamo benissimo che vi sono moltissimi siti di streaming legale, come Netflix, Amazon Prime Video, Now Tv… e quindi perché non consigliarvi alcune serie, ogni qualvolta ne vedremo di nuove, per ogni “canale”?
È il turno di Amazon Prime Video, diventato gratuito per le zone rosse… Ottima iniziativa!
- Star Trek Picard: il Capitano Jean-Luc Picard si imbarca per salvare nuovamente la galassia, con un equipaggio quasi tutto nuovo. Con Patrick Stewart. Si concluderà il 27 marzo.
- Hunters: ambientato ne 1977, i Cacciatori hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni e vogliono creare il Quarto Reich negli USA. Con Al Pacino e Logan Lerman.
- Bates Motel: prequel di Psyco, ambientato in chiave contemporanea. Un’indagine del rapporto tra Norman Bates e sua madre Norma.
- Agatha Christie’s The Pale Horse: una miniserie che ricerca il responsabile di misteriosi omidici. Il detective Lejeune convoca lo scrittore Mark Easterbrook: lui non conosceva la signora Davis, ma a quanto pare lei sì. In uscita il 13 marzo.
Questi sono i nostri consigli per questi giorni a casa per le serie di Amazon Prime Video.
Fateci sapere cosa preferite tra queste serie, o se ne avreste consigliate altre.
-Poison ξl
[…] Hearts è il nuovo film, rilasciato da Prime Video, con una delle stelle di Riverdale. Dopo Cosa mi lasci di te KJ Aka, è il turno di Lili […]
[…] è un film di genere thriller/drammatico e anche un po’ d’azione, presente su Prime Video, con la regia di Clark […]