Amazon Prime Video: le quattro serie da vedere

Amazon Prime Video: le quattro serie da vedere

Marzo 13, 2020 0 Di Poison El

Non è facile affrontare la quarantena, ma la Family è qui per tenervi compagnia e consigliarvi serie tv, libri, film, videogiochi… insomma, non siete soli! 
Noi della family restiamo a casa, ci fate compagnia a distanza?
Sappiamo benissimo che vi sono moltissimi siti di streaming legale, come Netflix, Amazon Prime Video, Now Tv… e quindi perché non consigliarvi alcune serie, ogni qualvolta ne vedremo di nuove, per ogni “canale”?

Amazon Prime video

È il turno di Amazon Prime Video, diventato gratuito per le zone rosse… Ottima iniziativa!

  1. Star Trek Picard: il Capitano Jean-Luc Picard si imbarca per salvare nuovamente la galassia, con un equipaggio quasi tutto nuovo. Con Patrick Stewart. Si concluderà il 27 marzo.
  2. Hunters: ambientato ne 1977, i Cacciatori hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni e vogliono creare il Quarto Reich negli USA. Con Al Pacino e Logan Lerman.
  3. Bates Motel: prequel di Psyco, ambientato in chiave contemporanea. Un’indagine del rapporto tra Norman Bates e sua madre Norma.
  4. Agatha Christie’s The Pale Horse: una miniserie che ricerca il responsabile di misteriosi omidici. Il detective Lejeune convoca lo scrittore Mark Easterbrook: lui non conosceva la signora Davis, ma a quanto pare lei sì. In uscita il 13 marzo.

Questi sono i nostri consigli per questi giorni a casa per le serie di Amazon Prime Video.
Fateci sapere cosa preferite tra queste serie, o se ne avreste consigliate altre.

 

-Poison ξl