Pokémon: un Mondo Fantastico

Pokémon: un Mondo Fantastico

Marzo 21, 2020 1 Di Shadow

Siete a casa ad annoiarvi? Siete fan del mondo Pokémon? Non sapete cosa fare in questi giorni d’ozio? Ecco che la vostra Family preferita vi viene incontro dandovi qualche suggerimento! Pronti a vedere cosa abbiamo preparato per voi? E allora forza, gettiamoci nella mischia!

  1. Completare il Pokédex di Galar
  2. Creare un Livingdex in Spada&Scudo
  3. Iniziare a breedare Pokémon competitivi
  4. Giocare a Pokémon Mistery Dungeon Squadra DX
  5. Reclutare ogni singolo Pokémon in Mistery Dungeon Squadra DX
  6. Competere nelle Leghe Lotta GO

Completare il Pokédex di Galar

Avete iniziato a giocare a Pokémon Spada&Scudo e avete ancora da completare il Pokédex? Cosa state aspettando! In questi giorni di totale ozio per molti potete dedicarvi al suo completamente, in maniera tale da poter ottenere il fantastico Cromamuleto, oggetto portentoso che permette l’aumento delle probabilità di comparsa, sia selvatica che dalle uova, di Pokémon Shiny!

Creare un Livingdex in Spada&Scudo

Avrete sentito spesso parlare di Livingdex. Ma di cosa si tratta nello specifico? Dovrete catturare ogni singola specie di Pokémon (evoluzioni comprese) in maniera tale da ricreare un Pokédex nei vostri box. In caso non dovessero essere presenti in natura, potrete ricorrere alle uova! Semplice ma divertente, vi terrà impegnati per un po’ di tempo!

Iniziare a breedare Pokémon competitivi 

Quanti di voi hanno mai giocato una partita competitiva nei giochi della serie principale? Online esistono svariati canali che iniziano chiunque al competitive, fornendo tutte le basi necessarie per creare Pokémon perfetti. Con i Raid Dynamax, però, questo viene facilitato: una volta catturato, avrete la possibilità di trovarlo sulla buona strada per diventare il candidato ideale per un ipotetico team pensato da voi! Se non volete cimentarvi in questo arduo compito, vi sono player che mettono a disposizione i loro team, che potrete prendere a noleggio e competere senza il minimo sforzo!

Giocare a Pokémon Mistery Dungeon Squadra DX

Remake degli originali Pokémon Mistery Dungeon: Squadra Rossa per GameBoy e Mistery Dungeon: Squadra Blu per DS, si conferma nelle aspettative. Giusto livello di difficoltà, presenta delle diversità rispetto ai predecessori. Uscito da pochissimo (6 marzo), lo consiglio a tutti gli amanti del brand che vogliono evadere dalla solita routine presente nei giochi principali. 

Infondo, chi non vorrebbe trasformarsi in un Pokémon? Al proprio fianco troverete un fido compagno che vi accompagnerà per tutta la durata della storyline principale. Non solo: potrete far amicizia con quelli che sconfiggerete, solamente se saranno loro a volerlo! Che aspettate? Gettatevi nella mischia!

Reclutare Pokémon in Mistery Dungeon Squadra DX

Come accennato nel punto precedente, i Pokémon si uniranno alla tua squadra di loro spontanea volontà. Riuscirete a farveli amici? Post game potrete andare a caccia dei più rari, come i boss leggendari che dovrete sconfiggere durante la main storyline! Chi sarà il primo che convincerete?

Competere nelle Leghe Lotte Go

Da poco partite, la prima delle tre è la Lega Lotta Mega, dove i mostri tascabili che potranno essere scelti come contendenti potranno avere massimo 1499 PL! Per chi riesce ad accaparrarsi il premio rispettivamente delle 4 lotte vinte per il pass base e 2 lotte vinte di fila per il premium, un fantastico Pokémon lo aspetta: potrete trovare dagli starter di Unima fino al temibile Thundurus!
Sarete fortunati da trovare il Pokémon Fulminante? Oppure beccherete per l’ennesima volta Snorlax? Sta a voi scoprirlo!

Bene, siamo giunti alla conclusione! E voi avete trovato qualche prezioso spunto? Io di consigli ve ne ho elargiti. #RestateACasa e #NerdateDuro! Un saluto, Shadow!