Resident Evil 3, l’avventura continua!!!

Resident Evil 3, l’avventura continua!!!

Marzo 24, 2020 0 Di Nihail

Il gioco originale, Resident Evil 3: Nemesis è stato rilasciato nel settembre 1999 e ha venduto oltre 3,5 milioni di copie al 30 settembre 2019.
Proprio come il suo predecessore, Resident Evil 2, il gioco è ambientato a Raccoon City, una città invasa da un nuovo tipo di minaccia biologica, ma questo gioco illustra lo scoppio e la conclusione dell’incidente.Questo gioco, Resident Evil 3, reinventa questa città mentre cade nel caos sotto l’orda di non morti, con un livello di dettaglio e fedeltà che solo ora può essere realizzato con la tecnologia attuale.

Resident Evil 3 Racoon City

Una serie di strane sparizioni si sono verificate nel Midwest americano in un luogo chiamato Racoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.T.A.R.S. ha indagato sul caso e ha stabilito che la società farmaceutica Umbrella e la sua arma biologica, il T-Virus, sono alla base degli incidenti, sebbene abbiano perso diversi membri nel processo.

Se non riuscite ad aspettare la demo è già disponibile sul loro sito.

 

COMANDI

PERSONAGGI

 

 

 

 

 

Jill Valentine

Ha seguito l’addestramento della Delta Force, il suo talento è scassinare serrature e maneggiare esplosivi. Jill è uno dei pochi membri sopravvissuti dopo che le creature mostruose li hanno attaccati durante le indagini. Il suo obbiettivo è continuare a indagare su Umbrella.


Carlos Oliveira
Carlos
è un veterano delle forze speciali: non c’è un’arma che non sappia usare e pochi veicoli che non riesca pilotare. Il suo obbiettivo è salvare quanti più cittadini sopravvissuti possibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mikhail Victor
Mikhail è un membro dell’unità militare privata d
ella Umbrella. Ha eccellenti capacità di leadership e una lunga storia in ruoli di comando ed è determinato a salvare tutti i civili che possono essere raggiunti e si rifiuta di ritirarsi fino a quando questo obiettivo non è stato raggiunto al meglio delle sue capacità.

Nicholai Ginovaef
Nicholai è un membro dell’unità militare privata della Umbrella,
in precedenza ha prestato servizio a Spetsnaz nell’Unione Sovietica, dove ha acquisito spettacolari abilità di combattimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nemesis
Questa enorme mostruosità è stata lasciata
libera a Raccoon City nel panico dell’infezione che si sta diffondendo. Una figura gigantesca avvolta nel nero e distribuita attraverso una capsula pesantemente rinforzata. Ha la capacità di prendere decisioni da sola, determinando il modo migliore per raggiungere i suoi obiettivi; e la rigenerazione, gli consente di continuare a inseguire l’obbiettivo indipendentemente dai danni subiti. La missione del Nemesis è quella di sterminare tutti i membri rimanenti di S.T.A.R.S.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Resident Evil 3 ReSistance

Resident Evil 3 ReSistanceSempre il 3 aprile esce Resident Evil 3 ReSistance, esperienza di gioco survival horror online multiplayer 1vs4 ambientato nel mondo di Resident Evil e fa parte del pacchetto di Resident Evil 3.

RUOLI:

 

 

 

 

 

 

 

 

MASTERMIND

Obiettivo: riuscire a impedire la fuga ai Sopravvissuti.

Rapisce giovani ragazzi con lo scopo di raccogliere dati. Tuttavia, non affronta i Sopravvissuti direttamente, ma li osserva tramite le telecamere di sicurezza e installa trappole di ogni genere per impedirne la fuga. Il Mastermind può prendere il controllo degli zombi e del Tyrant per attaccare i Sopravvissuti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SOPRAVVISUTI

Obiettivo:completare le aree entro un determinato limite di tempo.

Un gruppo di ragazzi appartenenti a realtà differenti, catturati dalla Umbrella e usati come cavie in terribili esperimenti.Ogni Sopravvissuto ha delle abilità speciali: riduzione dei danni, cura, attacchi da mischia e abilità di hacker. Usa i tuoi talenti con efficacia e fuggi assieme ai tuoi compagni.

LIVELLI

Il casinò: Un luogo che un tempo ospitava gli amanti del rischio. Dopo essere stato abbandonato, le slot machine ancora funzionanti e le fiches sparse sul pavimento, raccontano la drammatica storia di questo casinò.

Luna park abbandonato: Un parco degli orrori situato poco distante dal centro di Raccoon City. Dopo la diffusione del virus, il parco è stato abbandonato e ora, mostri reali e immaginari attendono con ansia l’arrivo di altri visitatori.