In questo periodo di quarantena forzata eventi e raid non possono essere eseguiti per ovvi motivi. In tutto questo, Niantic viene incontro noi fan e giocatori assidui! Ecco quindi i cambiamenti che sono stai apportati!

Modifiche per palestre e pokéstop

Come preannunciato da Niantic, si è messa a lavoro per permettere di affrontare i Raid nelle Palestre anche rimanendo chiusi in casa. La distanza di interazione del nostro avatar con le Palestre è raddoppiata. Grazie a questo aumento, si potranno sfidare i Raid o girare il disco foto della palestra, ricevendo le ricompense legate ai pokéstop.

Niantic

Questa esigenza nasce dall’impossibilità di gran parte della popolazione mondiale di poter uscire in questo periodo di emergenza causato dal coronavirus. Niantic, per questi motivi, non ha stabilito quando il raggio di azione tornerà alle sue dimensioni normali. Credo che questa modifica temporanea si protrarrà finché non saranno attivati i raid direttamente da casa.

Evento Pokémon Burloni

Vi diverte come Foongus raggiri i Pokémon facendo creder loro di essere una Poké Ball? Vi piace il modo in cui Sudowoodo finge di essere un albero per evitare di essere attaccato?

Da mercoledì 1° aprile, una serie di Pokémon burloni faranno la loro comparsa in Pokémon Go. Di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo! Sarà possibile osservare un aumento nello spawning di suddetti Pokémon dalle 8:00 del 1° aprile sino le 22:00 di martedì 6 aprile. 

  • I Pokémon selvatici come Gastly, Haunter, Voltorb, Foongus, Sudowoodo, Aipom e Croagunk, appariranno con più frequenza. Se siete fortunati, potreste incontrare un Sudowoodo e un Croagunk cromatici!
  • Stunfisk, il Pokémon Trappola, fa il suo debutto in Pokémon Go! Per tutta la durata dell’evento, se siete fortunati, potrete incontrare Stunfisk selvatico. Al termine dell’evento, Stunfisk non si schiuderà più dalle Uova da 5 km. Se siete fortunati, potrete incontrare Stunfisk selvatico. 
  • Uova da 5 Km: Aipom, Wynaut, Bonsly, Croagunk e Stunfisk.
  • Missioni esclusive di ricerca sul campo. A seconda della missione, potrete ottenere ricompense che vi permetteranno di incontrare Sudowoodo, Croagunk o Stunfisk!
  • Scattate una foto e vedete chi appare!
  • Ditto selvatico apparirà con maggiore frequenza durante tutto l’evento.

Piccoli Accorgimenti da Niantic

Ecco alcune altre piccole modifiche che sono state apportate, per permettere una esperienza completa:

  • Sincroavventura: attività come pulire la casa, correre sul tapis roulant e allenamento casalingo permetteranno di accumulare i passi effettuati;
  • Esplorazione: i giocatori potranno condividere i ricordi dei loro luoghi preferiti del mondo reale, in attesa di poterli frequentare;
  • Eventi: il mondo dei Pokémon Go Fest sarà completamente stravolto per permettere a chiunque di partecipare da casa.

E voi cosa ne pensate di questi cambiamenti? Siete contenti che mamma Niantic abbia ascoltato le nostre richieste? Per chi volesse cimentarsi nelle lotte, eccovi la guida su come affrontarle! Per oggi è tutto, un saluto, Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: