Pokémon Go – Raid Remoti e Molto Altro!

Pokémon Go – Raid Remoti e Molto Altro!

Aprile 25, 2020 0 Di Shadow

In questo periodo di quarantena mamma Niantic ha deciso accontentare tutti noi Allenatori grazie a una moltitudine di eventi! Andiamo insieme a scoprire quali sono!

Raid a distanza

Tutti i giocatori di Pokémon Go potranno riscattare ben 50 Mega Ball al simbolico prezzo di 1 pokémoneta. L’offerta sarà valida sino a lunedì 27 aprile. 

A grande richiesta nei Raid arriva Landorous, dopo essere stato presente come ricompensa per la Lega Lotta: potrete sfidarlo fino a martedì 28 aprile! Essendo come ben sapete relegati in casa, Niantic ha deciso di mettere a disposizione i nuovissimi Raid Remoti, creati in questo periodo per andare in contro ai giocatori. Al prezzo di 100 pokémonente (0,99 €) poterete acquistare il Pass Raid Remoto dedicato, così da poter partecipare comodamente dal divano. Questo potrà essere fatto solamente nelle palestre che riuscite a prendere da casa.

Community Day di Aprile: Abra

Oggi si terrà il Community Day dedicato ad Abra, il Pokémon Pisco. Differentemente dagli altri, è stato riprogrammato in modo da potervi far partecipare comodamente ovunque voi vi troviate, anche da casa (cosa che ci auspichiamo tutti!). Anziché dalle 11:00 alle 14:00, avrete ben tre ore in più che provare a catturare quanti più Abra possibili: difatti finirà alle 17:00!

Potrete trovarlo in versione cromatica, così da rendere Alakazam più figo che mai! Non solo: se farete evolvere Kadabra entro o sino a due ore dopo la fine dell’evento, esso acquisirà un attacco esclusivo. La scelta è ricaduta sull’attacco veloce di tipo Lotta Contrattacco! Per 1 dollaro (o l’equivalente nella vostra valuta), avrete accesso l’esclusiva storia di ricerca speciale “A Caccia di Illusioni”. Completandola riceverete 13.000 unità di polvere di stelle, un Poffin, un radar Rocket e altre strabilianti ricompense!

Evento Pokémon Compagno

L’evento si svolgerà da martedì 21 aprile a lunedì 27 aprile, pretendo il nome “In Compagnia”.

I Pokémon Lucciola Volbeat e Illumise saranno rilasciati in tutto il mondo, andando a perdere così la loro nomia di regionali. Inoltre sarà possibile trovare le loro versioni cromatiche, sia allo stato selvatico, sia nelle uova che nelle ricompense delle ricerche sul campo. 

Se a febbraio vi siete persi Woobat nelle ricerche straordinarie, non temete: sarà possibile incontrarlo sia allo stato selvatico che nelle ricerche sul campo. Una volta terminato l’evento verrà inserito nelle uova da 2 km, andando a implementare la lista di Pokémon da schiudere. 

Meowth di Alola, Chansey, Eevee, Feebas, Lillipup e Joltik appariranno più frequentemente allo stato selvatico e all’interno delle uova da 5 km.

Il Pokémon Compagno vi porterà più studenti, souvenir e Pacchi Amicizia. La distanza per le caramelle compagno sarà dimezzata. Infine, doppi Punti Esperienza per le evoluzioni!

E voi state partecipando a questi eventi? Quale di questi vi sembra più interessante per ora? Con questo concludo, un saluto, Shadow!